questo pomeriggio mi è arrivato nuovamente il messaggio di segli ancora tre. Sono elencati le marche dei telefoni ma non i tipi di telefoni..
![]()
C'e' qualcuno che conosce di preciso i modelli offerti tramite questa promo ed il relativo ammontare dell' obbligo di ricarica mensile ( che, immagino, sia per un periodo di 24 mesi ) ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
questo pomeriggio mi è arrivato nuovamente il messaggio di segli ancora tre. Sono elencati le marche dei telefoni ma non i tipi di telefoni..
![]()
Salve scusate,
vorrei chiedere a chi ha esperienza (lupin una tua parola per me sarebbe oro) se il contocorrente puo essere anche di un familiare per la scegli ancora 3!
Quel bas**rdo del centro tre non mi ha dato l'n95 perchè, a detta sua,
essendo a mio nome la sim dell'offerta, se avesse inserito come titolare del c/c quello di mio padre gli avrebbe dato errore.
Avevo chiamato i centri 3 di mezza regione per trovarlo......
è giunta l'ora di cambiare l'intestatario della mia sim......
per ora son solo reale utilizzatore.
così mi apro un conto corrente...
speriamo che con i nuovi terminali scenda l'upfront del diamond...
Salve ragazzi stamattina sono andato in un centro3, ecco cosa ho saputo:
- Assolutamente falso che il contocorrente può essere di un familiare, tutti i centri che ho contattato (prima telefonicamente), mi hanno detto che deve essere assolutamente mio.
- Per quanto riguarda l'n82, la ragazza del centro 3 mi ha detto che lo posso prendere a 20€x15mesi ma nel suo listino aggiornato a settembre spunta che le devo l'upfront di 199€ :sdonk: :sdonk:
Che devo fare????
P.S. Se c'è una benchè minima speranza che cali l'upf. del diamont a 20€x15mesi aspetto.
Sono tutti quelli di scegli3 new (guarda il sito 3) con la differenza che con le ricariche da 10 e 20 euro il tuo impegno è di 15 mesi al posto che 24, mentre con il taglio da 30 euro hai il raddoppio delle ricariche per 6 mesi
@speedon: la ragazza ti ha detto bene, è così, come puoi verificare tu stesso dal sito 3. A 0 euro devi ricaricare 30 euro per 24 mesi. Ti consiglio l'n95 se lo trovi: 20 euro x 15 mesi a 0 euro: è lo stesso telefono praticamente...
Ciao
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Ciao Mark,
1) l'n95 è introvabile già da una 10ina di giorni.
2) NO, guarda qua:
3
Forse non hanno ancora aggiornato la pagina principale della scegli3 new, perchè qua spunta chiaramentre che si può prendere a 20 euro con upfront a 0
Visto, però qui è ancora a 199 euro:
3
Quindi finchè il sito della 3 non si mette d'accordo con sè stesso ti conviene senz'altro aspettare![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Ma secondo voi è meglio l'N82 o l'HTC Diamond nel caso abbassino l'l'HTC a 20 per 15 o 24 mesi.
L'N82 dovrebbe essere a 0€ con 20€ x 24 mesi, per i 15 mesi a 199€.