[MNP] Allineamento dei sistemi... cos'è?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 124

[MNP] Allineamento dei sistemi... cos'è?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    E' un problema di Tim: nel senso che continua a smistare le chiamate dirette al tuo numero ancora sull'interconnessione con Vodafone anzichè Tre (aggiornamento db non ancora avvenuto o non andato a buon fine).
    La soluzione secondo me sarebbe questa: far chiamare il 119 da un cliente Tim (o da te stesso, se hai una sim Tim) e segnalare il problema.

    Gia' fatto il 6 ottobre da una scheda tim. Li hai sentiti piu'? Io no.
    Domande:
    1) Ma se faccio un cambio usim, il problema rimane o potrebbe risolversi?
    2) Questo aggionamento dei db chi lo deve fare e come si fa? Sono passati 10 giorni e nn credo avvenga piu' da solo!
    3) Se cambio numero della mia scheda 3, il problema rimane o potrebbe risolversi?
    4) Ho aperto un IR da 3. Me l'hanno chiuso che il prob non sussiste e che loro se ne lavano le mani. Dato che questo e; un comodato a 30 euro con n96, c'e' qualche punto del contratto che parla del mio problema, a cui mi posso aggrappare, e lasciare h3g senza pagargli una lira, dato che il problema e' recato da loro?
    5) Faccio presente del fatto che da numero non attivo, la maggior parte delle volte, ma qualche volta squilla anche. Quindi puo' essere il db nn aggiornato o anche altro?
    6) Prima che mi sistemassero gli esiti di rete nn andati a buon fine, invece di numero nn attivo, veniva fuori numero inesistente. Cambia qualcosa ai fini del mio problema?
    7) Quando e' su rete tim 6 casi su 10 squilla. Quando e' su rete 3 1 caso su 20!
    Cambia qualcosa sto fatto?



    Scusa le 7 domande, ma sono le 7 fondamentali per la risoluzione del mio prob.

    Grazie per una tua eventuale GENEROSA risposta.
    Ti ho mandato anche un mp .
    Ultima modifica di ZETECVA; 12/10/2008 alle 18:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social