Visualizzazione Stampabile
-
nel mio caso ci è voluto un mese e mezzo!!!! anche io passavo da wind a tre.
L'allineamento era avvenuto solo in parte. ricevevo tranquillamente da wind/infostrada/teledue/vodafone... mentre per tim e telecom risultavo inesistente.
ti consiglio di bombardare di telefonate il 133, e di affidarti ad un dealer competente.
Cmq queste storie si sentono solo con 3!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enriconet
Secondo me è un problema semplicemente di sim o di telefono con simlock attivo...
Stai usando la sim in un telefono 3?
Hai mai provato la sim prima che avvenisse la portabilità?
CIAO
Nessun problema di telefono o sim, dato che la portabilità è stata effettuata su una usim pre-esistente e perfettamente funzionante.
Sui terminali H3g la portabilità risulta essere stata effettuata, infatti sui suddetti compare già il mio numero storico.
Ma per una ragione tuttora sconosciuta in trasmissione viene visualizzato ancora il "vecchio numero". In ricezione, chi mi chiama al nuovo numero, ossia quello portato, sente il messaggio di numero inesistente.
Oggi hanno aperto l'ennesima segnalazione al reparto tecnico ma dopo 6 giorni di isolamento e irraggiungibilità non pensino di cavarsela senza un minimo di risarcimento. :incavol:
Sulla stessa usim manca ancora la portante dati e non è possibile inviare e ricevere messaggi.
:poveraitalia:
-
Questa mattina, finalmente, dopo innumerevoli segnalazioni, è andato tutto a posto.
Certo, 26 giorni senza numero e irraggiungibilità, mi hanno provocato un grosso danno e una miriade di problemi.
-
26 giorni, per chi ci lavora son troppi! Perchè non cominci a chiedere l'indennizzo previsto dalla Carta Servizi? ;)
-
Sì, ho intenzione di chiederlo anche se ho già visto che il massimo è 60 euro, un pò pochino per tutto quello che ho dovuto sopportare... :angry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Sì, ho intenzione di chiederlo anche se ho già visto che il massimo è 60 euro, un pò pochino per tutto quello che ho dovuto sopportare... :angry:
Massimale per H3G ma non per l'Agcom ;) Lo so, c'è da perdere un pò di tempo ma avrai diritto all'indennizzo per ogni giorno di ritardo oltre ad avere poi la possibilità di chiedere i danni di fronte ad un giudice di pace ;)
-
Anomalia?
Oggi mi è successa una cosa strana.....
Chiamo un mio amico (numero sulla rubrica) e mi risponde la voce di 3:
Attenzione.... numero non esistente....
Il numero era giusto, riprovo, provo un altro ecc ecc....
Nulla da fare:incavol:
Mi chiamo con un telefono fisso e funziona.
Chiamo il numero fisso e nulla...:poveraitalia:
Chiamo il 133, non trovo nessuna opzione Risoluzione problemi.
Riprovo funziona :ohmy:
Cosa può essere successo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimou
Oggi mi è successa una cosa strana.....
Chiamo un mio amico (numero sulla rubrica) e mi risponde la voce di 3:
Attenzione.... numero non esistente....
Il numero era giusto, riprovo, provo un altro ecc ecc....
Nulla da fare:incavol:
Mi chiamo con un telefono fisso e funziona.
Chiamo il numero fisso e nulla...:poveraitalia:
Chiamo il 133, non trovo nessuna opzione Risoluzione problemi.
Riprovo funziona :ohmy:
Cosa può essere successo?
hai un abbonamento o un ricaricabile? hai fatto richiesta di portabilita' di un numero?
-
ci sarà qualche disallineamento per cui la rete di 3 non riesce a smistare la chiamata: io ad es. ho un problema simile con un centralino di una ditta, se da rete mobile chiamo il diretto interno ho un errore di rete che invece da Telecom Italia non mi compare.
-
Mio padre ha uno Zero6Pro da marzo con MNP di un 339 prima Wind e ora H3G.
Da ieri se chiamo mio padre mentre non è raggiungibile mi risponde la voce di TIM che dice che il cliente chiamato non è raggiungibile invece della solita voce di H3G che rispondeva fino a qualche giorno fa. Se lo chiamo quando è raggiungibile la chiamata parte normalmente.
Cosa sarà successo?