Usim sospesa per credito negativo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 80

Usim sospesa per credito negativo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth76 Visualizza Messaggio
    ulteriori dettagli: se chiamo il 4330 o il 133 una voce registrata dice: attualmente il servizio non è abilitato
    Allora è molto probabile che tu sia finito sotto credito... anche di pochi centesimi, e se non ricarichi la usim viene sospesa... per riattivarla basta che tu effettui una ricarica.
    Se vuoi essere sicuro mandami il tuo n° di telefono in MP che controllo.
    Che la forza sia con voi.

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di Rebirth76
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klauss Visualizza Messaggio
    Se vuoi essere sicuro mandami il tuo n° di telefono in MP che controllo.
    grazie.. ti ho gia inviato il num. in privato

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito Che polverone.....

    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth76 Visualizza Messaggio
    sono veramente inca...ZZ ato nero! stamani vado per prendere il cell e fare una chiamata e magicamente scopro che mi hanno disabilitato il numero! non è piu prensente nemmeno sul sito tre nell'aria clienti.
    come è successo questo?
    come mi comporto?
    sono davvero furioso! non è possibile che la tre ha sempre qualche disservizio..
    Scusa ma perchè stai alzando tutto questo polverone per nulla?

    Io ho avuto il tuo stesso problema qualche mese fa, ho subito chiamato il 133 dal telefono di casa, inserito il numero della sim su cui volevo assistenza e la gentile signorina del Call Center mi ha informato che era un problema al loro terminale e che avrebbero risolto nei prossimi 10 minuti.

    Hanno sbagliato però , la linea l'ho avuta dopo 2 minuti e non mi hanno addebitato la chiamata (qua però sono stato io a fare la faccia tosta...).

    Ora perchè cerchi aiuto sul forum e ti incazzi per nulla?

    Chiama il 133 e ti diranno loro quale è il problema, noi come possiamo aiutarti?

    Buona fortuna, e prendila con filosofia... sono altre le cose per cui ci si dovrebbe realmente incazzare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social