Usim sospesa per credito negativo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 80

Usim sospesa per credito negativo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di Rebirth76

Predefinito

cioè scusate, capisco ke non tutti i mesi faccio la RICARICA su quella utenza, anche perchè ho attivo "chiama e videochiama un amico" l'ultima ricarica risale a fine gennaio..
    quindi come si spiega tutto cio'?
    perchè devo avere l'obbligo di ricaricare ogni mese?? ho una usim sciolta.
    un altra cosa: sul videofonino c'è cmq la rete tre, con tutte le tacche.. quindi mistero nel mistero

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rebirth76 Visualizza Messaggio
    cioè scusate, capisco ke non tutti i mesi faccio la RICARICA su quella utenza, anche perchè ho attivo "chiava e videochiama un amico" l'ultima ricarica risale a fine gennaio..
    quindi come si spiega tutto cio'?
    perchè devo avere l'obbligo di ricaricare ogni mese?? ho una usim sciolta.
    No, non hai l' obbligo di ricaricare ogni mese ( al fine del mantenimento "in vita" della USIM ) , ma almeno una volta l' anno ( oppure devi fare un' attività a pagamento con quel numero - sms, chiamata.. - almeno ogni 6 mesi: le due modalità dipendono dalla data di attivazione della USIM ).
    Se hai ricaricato a gennaio 2008, come scrivi, da questo punto di vista sei in perfetta regola, dunque il motivo della disattivazione va cercato altrove ( come quello di essere andato sotto-credito, già suggerito ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Super L'avatar di Rebirth76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Se hai ricaricato a gennaio 2008, come scrivi, da questo punto di vista sei in perfetta regola, dunque il motivo della disattivazione va cercato altrove ( come quello di essere andato sotto-credito, già suggerito ).
    dunque, innanzitutto ricordo che fino a ieri sera avevo 1 euro circa.. questa faccenda di andare sotto-credito non mi è chiara.. come si fa ad andare sotto con un prepagato? su l'utenza attuale se non ho soldi non chiamo e se sono in chiamata mi stacca la comunicazione al momento che finosco il credito.. quindi non me lo spiego. semmai loro devono darmi delle motivazioni valide.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social