Usim sospesa per credito negativo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 80

Usim sospesa per credito negativo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

se il credito negativo è causato da una mancata applicazione delle soglie di naviga3 devi insistere nel tuo reclamo.
    se passi ad altro operatore, con molta probabilità, la mnp non verrà accettata.
    se acqusti nuova usim 3 non potrai fare il cambio del numero.
    ciao

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    se il credito negativo è causato da una mancata applicazione delle soglie di naviga3 devi insistere nel tuo reclamo.
    se passi ad altro operatore, con molta probabilità, la mnp non verrà accettata.
    se acqusti nuova usim 3 non potrai fare il cambio del numero.
    ciao
    sono nei guai allora...
    come ultima alternativa,ho solo il corecom...

ma c'è il rischio che quel numero (ex tim) ritorni ad essere attivo..dopo qualche anno...oppure rimane per sempre disattivato...
    se per esempio il mio numero,andrebbe ad un'altra persona,davvero avrei degli incovenienti notevolissimi!!

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    ma c'è il rischio che quel numero (ex tim) ritorni ad essere attivo..dopo qualche anno...oppure rimane per sempre disattivato...
    se per esempio il mio numero,andrebbe ad un'altra persona,davvero avrei degli incovenienti notevolissimi!!
    Se la USIM viene fatta scadere e disattivata ( il che, con 3, pare avvenire non con grande frequenza - come evidenziato in altra discussione; ma certamente questa non è la regola ), il numero - dopo un certo periodo di tempo - viene "riciclato" dall' operatore nativo e c'e', per quello che ne so, la possibilità non remota che qualcuno, tra qualche anno ( o anche meno ) si ritrovi titolare di una sim con il tuo vecchio numero disattivato.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Magico L'avatar di gas78

Predefinito

sono nei guai allora...

"Sciuscià e sciurbì nu se pò"...

Penso che sia il caso di valutare se sono peggiori gli "inconvenienti notevolissimi" a cui vai incontro o pagare 100 euro di ricarica...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sono nei guai allora...
    Direi come REALE alternativa è l'unica, non l'ultima. E fossi in te mi muoverei già, siamo già oltre temo. Ovviamente tutto questo se l'errore di tariffazione è del sistema.

torna tra x (con x sconosciuta) mesi a Tim che probabilmente lo rimetterà in circolazione, ergo corri.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social