Usim sospesa per credito negativo - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Usim sospesa per credito negativo

Partecipante Super L'avatar di Rebirth76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    sì, ma devi dirci COME!!!!!

se si può!
    semplice! la lascio disabilitato
    mi hanno sospeso la usim perchè ero sotto credito di 10 euro.
    per chiamate verso altri operatori?? no
    per 2 chiamate al servizio 133 per anomalie con il credito.

dato che non ci tengo a ricaricare un credito speso per problemi con la tre, che resti pure sospesa.

io sti problemi con gli altri operatori non li ho.
    alla domanda: come ho fatto ad andare sotto credito se a credito zero non si puo chiamare?
    il servizio clienti risponde: non lo so! in effetti è anomalo

cmq se ci fosse un modo alternativo per ripristinare quel numero, bene. senno' pace.
    consigli?

Partecipante Mistico

Predefinito

se chiami il 133 con 33 centesimi di credito residuo e stai in linea con l'operatore 10 minuti andrai sottocredito di 3 euro... semplice watson!

consigli... manda un fax dicendo che il credito negbativo è stato causato da delle chiamate al 133 per un problema non creato da te, che ritieni scorretto dover adesso corrispondere te l'importo anche solo per ricevere delle chiamate e chiedi che ti venga fatta una ricarica che ti riporti quantomeno a credito 0 e che ti venga di conseguenza riattivata la linea

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

se chiami il 133 con 33 centesimi di credito residuo e stai in linea con l'operatore 10 minuti andrai sottocredito di 3 euro... semplice watson!
    Non ho ben capito se vale solo x il 133 e numerazioni a valore aggiunto(899,199,166 etc)o vale anche x altre chiamate..
    Cmq,ad esempio,con Vodafone,se hai chessò,35 cent e fai una chiamata,dopo poco cade la linea,ma nn va sotto...sta cosa,x quel che s'è capito,capita solo con tim e tre...con le altre due,no...una volta,con tim,sono andato sotto di quasi 13 euro...era una prova...ho scaricato diversi loghi e suonerie...na bella botta!!
    Qualche mese dopo ho ricaricato la sim e tutto è tornato normale...nn si capisce perchè,nn aggiornino i sistemi e rendano il credito disponibile aggiornato istantaneamente...mah
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Mistico

Predefinito

con le chiamate verso numerazioni "normali" (vodafone, telecom, wind, infostrada, buygues telecom, etc.) non vai sotto credito e cade la linea come dici tu, il 133 invece, essendo il servizio clienti, puoi chiamarlo anche a credito 0 (e vai sotto).
    generalmente i crediti negativi di 3 sono causati da traffico internet/portale3/contenuti perchè può succedere che l'addebito avvenga qualche minuto dopo all'effettivo download di pagine o contenuti e quindi viene consentita la navigazione anche se il credito non sarebbe sufficiente.
    non so per gli 899, 166 etc. perchè non ho mai provato

Predefinito

consigli... manda un fax dicendo che il credito negbativo è stato causato da delle chiamate al 133 per un problema non creato da te, che ritieni scorretto dover adesso corrispondere te l'importo anche solo per ricevere delle chiamate e chiedi che ti venga fatta una ricarica che ti riporti quantomeno a credito 0 e che ti venga di conseguenza riattivata la linea
    bhe semplice un corno! mi tennero un sacco al cell in 2 o 3 occasioni ora non ricordo precisamente. ma sicuro che nei tabultati risultava cosi'.

e il numero di fax?? all'attezzione di chi lo mando?
    grazie

Partecipante Mistico

Predefinito

è semplice perchè è questione di matematica.

comunque il numero di fax è 800179600, all'attenzione di nessuno, è il numero unico di fax di h3g!

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rebirth76 Visualizza Messaggio
    semplice! la lascio disabilitato
    mi hanno sospeso la usim perchè ero sotto credito di 10 euro.
    per chiamate verso altri operatori?? no
    per 2 chiamate al servizio 133 per anomalie con il credito.

dato che non ci tengo a ricaricare un credito speso per problemi con la tre, che resti pure sospesa.

io sti problemi con gli altri operatori non li ho.
    alla domanda: come ho fatto ad andare sotto credito se a credito zero non si puo chiamare?
    il servizio clienti risponde: non lo so! in effetti è anomalo

cmq se ci fosse un modo alternativo per ripristinare quel numero, bene. senno' pace.
    consigli?
    Purtroppo si può ragionare così se è un numero secondario, ma se fosse stato il numero principale?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Purtroppo si può ragionare così se è un numero secondario, ma se fosse stato il numero principale?
    no, era il numero principale... nel senso ke lo usavo per chiamare tutti quelli di h3g. ma il mese prima tre mì aveva mandato un altra usim in regalo con chiama a e videochiama un amico gratis.
    infatti adesso sto usando quella, piu che altro per naviga3.

a volte ho la sensazione di essere clienti di serie B per il fatto che ho aquistato una usim sciolta, trall'altro pagata 30 euro , di cui 20 di traffico.

Per winston1984: grazie per le info! un ultima cosa, nel fax basta il mio Nome cogome e cod. fisc. ??

Partecipante Mistico

Predefinito sim sospesa con -80 euro di credito

avevo aperto la discussione anche su un altro forum,ma non ho avuto risposte soddisfacenti:
    h3g mi ha sospeso la mia usim...il mese scorso
    in pratica la connessione internet effettuata,mi è stata addebbitata,invece di farla rientrare in naviga 3.

ho telefonato al 133,ho inviato fax...ma mi hanno detto che difficilmente potrò recupare il numero, se non ricarico di 100 euro

se non si potrà far nulla...cosa posso fare per mantenere il mio numero?
    se passo ad un'altro operatore,accetteranno la richiesta? non credo...

se acquisto una nuova usim 3,con un nuovo numero e poi possibile mettergli il numero ke avevo prima?
    aiutatemi...
    sono nel panico...se mi disattivano quel numero sono nei guai!

Partecipante Mistico

Predefinito

se il credito negativo è causato da una mancata applicazione delle soglie di naviga3 devi insistere nel tuo reclamo.
    se passi ad altro operatore, con molta probabilità, la mnp non verrà accettata.
    se acqusti nuova usim 3 non potrai fare il cambio del numero.
    ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social