ma quanto durerā ancora la 3? non penso possa continuare a fare per molto il gestore delle chiavette no? prima o dopo il papā si stancherā di pagare secondo me...
Visualizzazione Stampabile
ma quanto durerā ancora la 3? non penso possa continuare a fare per molto il gestore delle chiavette no? prima o dopo il papā si stancherā di pagare secondo me...
E' quello che mi chiedo sempre anch'io....in fondo bisogna avere anche il coraggio di mettere da parte una dirigenza a mio parere fallimentare...
Le chiavette? Dovevano pensarci prima per mettere in difficoltā quei ladroni di Tim e Vodafone, con quest'ultima che la fa da padrone anche sul traffico dati....:wall:
La tariffa semplice a 10 centesimi senza asterischi ( 3 Power 10) ? E' ottima ma dovevano pensarci prima....
Io mi auguro che 3 riesca a invertire la rotta ( e non solo) sui bilanci negativi...altrimenti sarebbe comunque una perdita anche per noi stessi consumatori...
se non cambiano amministratore delegato c'č poco da fare
e mi pare sia questo quello che vogliono fare visti gli infruttuosi contatti con Fabrizio Bona
i dati pubblicati da Il Sole 24 ore sono parziali prima di dare giudizi sulla reale situazione di 3 bisogna aspettare il 13 agosto con la pubblicazione del bilancio completo, sempre che i redattori di Mondo3 non forniscono qualche anteprima.
Ma se continua il rosso ancora nel 2009 il cinese cosa aspetta a mandare via i 2 McKinsey.
novari e ravera
3 poteva sfondare davvero se nel 2003/2004 avesse gestito le cose in maniera diversa: puntare prima di vodafone sulle chiavette, lanciare subito opzioni come gente di 3 ( che vi ricordo č uscita dopo tanto ) e sopratutto creare un immagine di un azienda seria...