penso che salteranno molte altre teste, la persona che ha ideato le rimodulazioni, chi dovrebbe bloccare il contenzioso ma nei fatti lo fa ingigantire. Un mea culpa pubblico sarebbe necessario oltre a dare garanzie alla clientela.
Visualizzazione Stampabile
penso che salteranno molte altre teste, la persona che ha ideato le rimodulazioni, chi dovrebbe bloccare il contenzioso ma nei fatti lo fa ingigantire. Un mea culpa pubblico sarebbe necessario oltre a dare garanzie alla clientela.
VINCENZINO SONO CON TEEEEEEEEEEEEEE!!!! non si può istituire una raccolta fondi a favore del povero cenzino?
Novari essendo il capo la colpa è sempre sua per il semplice fatto di essersi fidato di questi individui.
ehhh si... finalmente le pubbilicità sono diventate serie.. senza quel coattone di amendola e quella coattona della paris...
devono fare una campagna recupera fiducia... tra cui portare il 133 a gratis ^_^
comunque dopo la serie di rimodulazione più (1° settembre) o meno (4 ottobre) corrette sono contento che il mercato abbia punito H3G Italia.
spero che questa perdita sia il risultato della disaffezione della propria base clienti.
i clienti H3G credo non dimenticheranno quanto fatto dal gestore 3G, che essendo l'ultimo arrivato aveva anzi tutto l'interesse ad investire sulla propria immagine.
tutti noi conosciamo la scarsa qualità del servizio, ora conosciamo la scarsa serietà dell'azienda nel rispettare gli accordi con i propri clienti.