Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
reiko85
Salve ragazzi,
secondo me per risollevare un'azienda in perdita, basterebbe che questa sia la più conveniente sotto tutti i punti di vista dalle altre, così come era conveniente all'epoca Blu.
Non dimenticate che con l'avvento del Voip il costo delle telefonate si è completamente abbassato e molta gente ha optato per quel sistema di telefonia.
Super7 da questo punto di vista offre sms a prezzo competitivo (non dico vantaggioso perchè in voip ci sono costi molto più bassi), stesso discorso per le chiamate.
E' l'unica compagnia telefonica che ha i servizi internet migliori delle altre, io personalmente l'ho scelta apposta per questo. Naviga3, Skypephone e X-Series sono servizi che nessuno offre...
Basterebbe veramente poco, così come già detto, il servizio clienti gratis ; servizi che funzionano tutti i giorni e date di erogazione bonus fisse e non a "random", magari tipo il 5 del mese dopo.
Basterebbe la stabilità di Vodafone e i servizi di 3 ...
a livello di tariffe H3g è già competitiva il problema è di immagine e di inefficienza del servizio clienti.
Ora Novari deve lavorare molto sull'immagine dell'azienda e dare garanzie di affidabilità alla clientela, quello che è accaduto nel 2007 ha lasciato un brutto segno.
-
spero che Vincenzo si sia già appuntato qualche numero di telefono di agenzie pubblicitarie con le palle!
..perchè anche se le multe per gli spot ingannevoli sono bazzecole per l'azienda... i potenziali clienti nel frattempo si allontanano... e le ormai note leggende metropolitane su 3 si consolidano.
-
Ora... blu non è che sia un esempio troppo felice visto che è stata assorbita da wind e tutti i clienti rimodulati a tariffe wind!!! (che bello... con blu si avevano 30sms gratis al giorno verso tutti con la tariffa base! bei tempi andati! e che bello spot avevano? Fine OT)
-
Il rosso di 3
-
-
In pratica che significa?Che 3 sta riducendo o aumentando il suo rosso?
Tra cifre,ricapitalizzazioni,cessioni,riduzioni di finanziamenti etc.,nn ci ho capito na mazza...
-
aumentando direi, il 2008 è stato peggiore del 2007
-
Citazione:
orsonmax2008
In pratica che significa?
Significa che dopo 6 anni di gestione fallimentare, Li Ka Shing farebbe meglio a mandare a casa Vincenzino e compagnia cantante... :devil:
-
Grazie delle spiegazioni!!:)
-
Citazione:
Marco Yahoo
Significa che dopo 6 anni di gestione fallimentare, Li Ka Shing farebbe meglio a mandare a casa Vincenzino e compagnia cantante... :devil:
E' un pezzo che mi sto chiedendo cosa aspetti... :rolleyes: