eh si.. ma per chi ha gia' provveduto a provare quando aveva ancora il numero provvisorio? :(
Visualizzazione Stampabile
eh si.. ma per chi ha gia' provveduto a provare quando aveva ancora il numero provvisorio? :(
Questo è sicuro.
Non so se stampano i fax, ma se è per me, ne devono consumare di carta...
Purtroppo, sembra che questo sia un disservizio che va al di là dell'ordinario. Visto che nonostante le segnalazioni, a quanto pare, a nessuno, proprio nessuno è stato risolto.
Quel che da fastidio, sono le risposte, che oltre ad essere spesso improvvisate, sono le più diverse.
Visto che le segnalazioni, probabilmente saranno numerose e ripetitive, è mai possibile che il servizio tecnico non fornisca una qualche spiegazione "ufficiale" della situazione con tanto di preventivo dei tempi di risoluzione a quei poveretti degli operatori che danno libero sfogo alla fantasia per dare risposte (spesso insensate) a clienti che hanno solo la colpa di rivendicare quanto spetta loro di diritto e viene pubblicizzato tra le promozioni più importanti dei tempi recenti?
E' leggittimo chiedersi se vi sia veramente la volontà di risolvere la questione.
Mi piacerebbe tanto illudermi per il "fantomatico" intervento di domenica di cui, riferiva Nevio con ironia....
Aspetterò lunedì per spedire il prossimo ennesimo fax di reclamo.
Chi ha news in merito, le posti.
ho acquistato una tutto3 un paio di settimane fa...non ho provato www3 prima della mnp...a mnp avvenuta www3 mi da "abbonamento scaduto"...
non posso sapere se il numero provvisorio era riciclato, ma mi ricordo bene che la sera stessa che comprai la scheda il 4321 mi diceva che non ero cliente ed area clienti 133 mi dava errore...mentre su un altra usim che comprai a marzo mi ricordo che il giorno stesso dell'attivazione il 4321 mi diceva che avevo la tariffa "tuamatic+", allineandosi correttamente il giorno dopo con la super7...quindi quello era un numero riciclato...
e allora se è come dici tu il blocco è sulla sim e non sul numero...
il mistero si infittisce
Ipotesi per ipotesi, se il blocco fosse sul seriale, potrebbe anche darsi che magari... sostituendo l'usim, il www3...
Chissà...servirebbe qualche esperienza in merito. Magari potesse essere questa la soluzione.
Sia come sia, non è colpa nostra se ci capita un numero riciclato o un seriale dell'usim sfigato.
3 deve adoperarsi per risolvere il problema. Cosa che finora non ha fatto con molta convinzione.
Gli interventi domenicali sono stati eseguiti, ma www3 è sempre k.o.
Armo nuovamente faxator...
io ero già cliente 3 ed ho attivato una tutto 3 con portabilità e www3 free funziona benissimo, anche dopo la settimana di prova e con portabilità avvenuta
:cry:mha... io ho attivato ad inizio luglio una tutto3 e niente www3 gratis... solo le risposte del :censored: della 3. Con la tutto3 il negoziane mi ha omaggiato anche di altre due usim (con numerazione consecutiva)... ebbene su una di queste il solito problema "abbonamento scaduto..." mentre sulla seconda "il suo abbonamento scadrà il 31/12/2100". Io non capisco!!!:chair: Perchè su una si e sulle altre due no??? Oltretutto va su un numero e sul consecutivo no! Mi sa che non centrano nulla ne seriali ne ricicli... a questo punto credo si possa parlare di attivazioni... ab minchiam!
Non c'è una vera risposta ancora. Faquick diceva che il www3 era legato al numero di telefono, ma se è vera l'esperienza raccontata da morph3us, quello che dice faquick non può essere vero. Chi ha ragione quindi non si sa. Di sicuro h3g DEVE risolvere...
Tra due giorni mi passa la portabilità e proverò anch'io su un numero originariamente riciclato al 100% (ma non si sa se vergine al www3 però, visto che NON proverò prima della portabilità) su cui sto passando un numero vergine al 100% (è un numero wind attivo da ben prima che esistesse il www3): vi farò sapere quel che succede a me... :)
senza dubitare che il problema non ti sia ancora stato risolto la tua "presunzione" in merito è eccessiva: il modello di cellulare è importante, esistono infatti diverse versioni di www per ogni modello di videofonino (+ una versione generica per i no brand) così come l'ultimo tentativo di accesso e il luogo dov'eri; magari in questo caso non serviranno ma sapendo tali dati è possibile verificare sui log della BTS in cui eri registrato a cosa possa essere riconducibile il problema.
No. E' un problema legato all'usim.
Il modello del cellulare, luogo e tempo d'accesso non penso che c'entrino.
La controprova?
Semplicissima. Una frazione di secondo dopo che si acquista l'abbonamento (ad esempio pagando 1 € per 1 giorno), WWW3 funziona perfettamente.
Il problema mio e di tanti, purtroppo, è che quando tentiamo di usare WWW3, ci appare l'avviso che l'abbonamento è scaduto.
Visto che la promo recita che con WWW3 il Mobile Internet è Free fino a 50 MB, per poter sfruttare questa opportunità, è neccessario poter "disporre" a tutti gli effetti del www3. Cosa che ci è preclusa, se non pagando l'abbonamento.
Per noi nuovi clienti passati a 3, l'abbonamento a www3 non deve scadere, o meglio deve scadere al 31/12/2100 come accade già per le usim fortunate che "rispettano" la promo.
Il disservizio è generalizzato, a quanto pare, per un cospicuo numero di clienti, che possiedono cellulari diversi e tentano di collegarsi in momenti diversi e in luoghi diversi.
Luxong, un po' più su, confermava di aver attivato 2 usim addirittura con numerazione consecutiva. Su una funziona WWW3 e su un'altra no.
Il problema è di Tre e della scadenza dell'abbonamento a www3 in relazione a qualche parametro dell'usim (numero, seriale o chissà che altro) e non è circoscritto a un modello di cell. / luogo / ora.
Almeno presumo! :laugh:
No dai, considerate le molte testimonianze nei forum, penso che sia così.
Qualcuno di voi ha ricevuto la promo della WWW3 che con 6 euro si può navigare sino a settembre o lo ha ricevuto solo chi, come me, ha reclamato per più volte per il disservizio del WWW3? Per info andare col browser del cellulare su http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/wwwAc...mBuy.do?type=2
No. A me no.
Come si dice, cornuti e pure mazziati...
Offrire www3 a prezzi di favore quando lo devono dare gratis, suona come una presa in giro.
Non so se sono tutti in ferie, ma non rispondono più ai miei fax.
Correttezza sarebbe almeno spiegare perchè non riescono a dare quanto pubblicizzano...