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oggi ho telefonato 4 volte al 133 per farmi attivare www3,visto che sono nuovo cliente...
la prima volta..mi hanno detto di chiamare il 4331:ohmy:
la seconda e la terza volta,mi hanno chiuso il telefono dopo avermi messo in attesa:nono:
la quarta volta, mi hanno detto di ritelefonare nel pomeriggio,perchè i sistemi erano in aggiornamento:angry::ranting:
ho mandato un fax ed una mail sabato scorso,ma non mi hanno risposto!!!
come si può risolvere questo problema di www3?
ci rivolgiamo in gruppo ad una associazione di consumatori?
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A me invece oggi mi hanno chiamato per la decima volta del 133 dicendo che stanno risolvendo....speriamo bene!
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Anche a me hanno detto che stanno risolvendo e mi hanno dato un link di una pagina con scritto che il problema verrà risolto entro il 2 agosto. Io non ci credo.
Cmq sono d'accordo con decibel dobbiamo metterci insieme e rivolgersi all'associazione consumatori. Hanno attirato i nuovi clienti con la promozione del www3, ma questa ancora non funziona.
Ho già trovato al seguente link http://www.agcom.it/documenti/Modulo_D.pdf il modulo per effettuare la denuncia.
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mi hanno risposto ad una mail..di protesta per la mancata attivazione di www3...indovinate cosa mi hanno risposto?
salve....
per procedere alla verifica della sua situazione è necessario il suo codice cliente.
la preghiamo di ricontattarci!:ohmy:
ma perchè la tre da un codice cliente???:angry:
ogni giorno se ne inventano una nuova!
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Ho risolto il problema ed ora mi funziona alla perfezione. Vi spiego dettagliatamente come ho fatto.
Ho verificato sul mio Motorola V3X che con la mia usim Tutto 3 non mi potevo connettere al www3 poichè usciva sempre il messaggio: Abbonamento Scaduto.
Ho inserito la usim in un videofonino LG U8330 marchiato 3. Sono andato nel portale 3, nella sezione X-Series e ho scaricato e installato l'applicativo WWW3. Ho chiuso il browser del terminale, ho aperto il WWW3 appena installato e ho cliccato sul link di repubblica. La pagina di repubblica è stata visualizzata correttamente senza nessun messaggio di errore. Ho spento il videofonino, ho rimesso la usim sul mio V3X ed ora mi funziona perfettamente. Se vado su naviga e risparmia mi dice che l'abbonamento scade nel 2100.
Se la tre non mi risolve i problemi, li risolvo da solo!
Provate anche voi e fatemi sapere.
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Secondo me non c'entra il fatto del cambio della USIM da un cellulare a un altro, ma che da oggi, almeno me ne sono accorto ora che ho letto il tuo post, ho WWW3 gratis senza cambiare USIM. Quindi, con molta probabiltà il WWW3 da oggi funziona a tutti o magari a quelli che hanno inviato delle segnalazioni.
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Quoto. Anche a me da oggi mi da scadenza 2100! Finalmente! Vedrete che presto il problema sarà risolto x tutti
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Io per farlo funzionare ho dovuto fare quella procedura. Non credo che me l'hanno sbloccato proprio quando cambiavo sim :P
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Il fatto che ora lo uso con uno Qtek 9000 dove non si può scaricare ma l'accesso è direttamente usufruibile da internet explorer, quindi non so i dati scambiati per vedere se sforo i 50 MB. Ho provato a metterlo in un Sony Ericsson non 3 ma non me lo fa scaricare ma resta la connessione perennemente in corso, l'ho inviato al cellulare dal PC e quando lo apro rimane la schermata fissa WWW3 ma non si avvia, riproverò domani.
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WOW! Funziona!!!
Incredibile. Quasi non ci posso credere.
WWW3 funziona anche a me!
Sembra che abbiano risolto, finalmente.
Verificate tutti!
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funziona.. funziona.... ora devo vedere dove è impostata la scadenza e le soglie giornaliere.. sul sito nel mio profilo usim non c'è nulla :(
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www3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
funziona.. funziona.... ora devo vedere dove è impostata la scadenza e le soglie giornaliere.. sul sito nel mio profilo usim non c'è nulla :(
Finalmente www3 funziona ...ma ancora gente di 3 non è stata attivata.:unsure:
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Io ho attivato una nuova usim a settembre con scegli 3 new e nonostante le innumerevoli segnalazioni via fax/dialer/133 e e-mail, ancora mi dice che il mio abbonamento è scaduto.
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anche a me a seguito della portabilità mi da abbonamento scaduto, e alle mail non hanno dato risposta
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io sono in guerra aperta con loro a suon di email e fax...
all'email in cui lamentavo il tuo problema non hanno mai risposto, all'email in cui chiedevo, 10gg dopo il rimborso per la mancata risposta, idem...
allora sono partiti i fax...al primo han detto di aver risposto alla mia domanda (peccato che ne ho mandate due...e non mi hanno manco specificato a quale, cosa hanno scritto, e quando...oltre ovviamente a non aver risolto...)
così è partito un altro fax, in cui chiedo di dimostrarmi che mi han risposto, visto che dal portale non risulta (e ho allegato via fax la scansione, oltre ad aver salvato la pagina in caso di furbetterie dell'ultima ora..)
il prossimo passo è la raccomandata di messa in mora, e il giudice di pace.