133 Gratuito????? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

133 Gratuito?????

  1. #21
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    133 gratis per le info tramite IVR, a pagamento per le info tramite operatore, gratuito per problemi tecnici e disservizi anche se imputabili al cliente

    es. se il cliente si dimentica di ricaricare per avere diritto alle chiamate gratis verso 3 con la Gd3 OA e chiama per avere spiegazioni sulla tariffazione.. (figura di m.. a parte) la chiamata non deve essere addebitata.

    es. chiamata addebitata per chi non si vuole sbattere cercando su tre.it o presso i Negozi 3 le info su ricariche, tariffe, telefoni.

    mi hanno detto che nei call center Vodafone chiamano cani e porci che non sanno come passare il tempo. questo è uno spreco per l'azienda secondo me... ma tanto finchè ci sarà gente che utilizza quelle tariffe assurde... si possono permettere di lasciare tutto gratis.

    cmq in ogni caso è a discrezione dell'operatore capire il motivo della chiamata e addebitarne o meno il costo al cliente.

    non sono d accordo se ti dimentichi di fare la ricarica non colpa di 3 e in questo caso è una tua dimenticanza...

  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Blu3 era un esempio

    e cmq non rispondi nel merito dell'autorità garante, insomma se si fa per parlare e dire che è giusto pagare ok... ma ignorare le direttive è una paradossale posizione di dialogo

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Poche parole per dire: 133 gratis subito per tutti senza alcuna discriminazione come fanno da anni tutti gli operatori di telefonia mobile in Italia...

    Non accampiamo le scuse del fax e delle e-mail per le quali direi di stendere un velo pietoso...
    Per non parlare della possibilità teorica ma non realizzabile di applicare il costo in base al tipo di richieste...
    Questa discrezione in realtà è sempre stata in atto, ma gli operatori non devono avere questa facoltà poichè non sono MAI stati in grado di essere oggettivi ed imparziali.

    AGCOM? Stiamo aspettando come al solito che Lei si scomodi per questa ennesima violazione alla normativa vigente...
    Dobbiamo aspettare anche in questo caso che intervenga l' Antitrust?

    Grazie

    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social