133 Gratuito?????
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

133 Gratuito?????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    perchè 3 offre tariffe molto più basse di tim e vodafone ( confronta super 7 con easy tim o un qualsiasi piano di vodafone ), offre servizi innovativi e gratuiti ( vedi la tv ) e ti puoi comprare un telefono UMTS senza spendere un capitale....nel mercato libero ogniuno fa come reputa più giusto, io personalmente preferisco pagare il call center ma avere tariffe più basse che non pagarlo ma trovarsi con delle tariffe che se parli 5 minuti ti devi fare il mutuo..

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    ....nel mercato libero ogniuno fa come reputa più giusto, ..
    ti "sfugge" che il mercato libero ha comunque delle direttive statali e comunitarie di indirizzo, tra le più rilevanti quello relative all'assistenza clienti gratuita che 3 Italia sta disattendendo da anni.

    L'antitrust e i vari garanti mica sono un gioco nel far west...

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    133 gratis per le info tramite IVR, a pagamento per le info tramite operatore, gratuito per problemi tecnici e disservizi anche se imputabili al cliente

    es. se il cliente si dimentica di ricaricare per avere diritto alle chiamate gratis verso 3 con la Gd3 OA e chiama per avere spiegazioni sulla tariffazione.. (figura di m.. a parte) la chiamata non deve essere addebitata.

    es. chiamata addebitata per chi non si vuole sbattere cercando su tre.it o presso i Negozi 3 le info su ricariche, tariffe, telefoni.

    mi hanno detto che nei call center Vodafone chiamano cani e porci che non sanno come passare il tempo. questo è uno spreco per l'azienda secondo me... ma tanto finchè ci sarà gente che utilizza quelle tariffe assurde... si possono permettere di lasciare tutto gratis.

    cmq in ogni caso è a discrezione dell'operatore capire il motivo della chiamata e addebitarne o meno il costo al cliente.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  4. #4
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    133 gratis per le info tramite IVR, a pagamento per le info tramite operatore, gratuito per problemi tecnici e disservizi anche se imputabili al cliente

    es. se il cliente si dimentica di ricaricare per avere diritto alle chiamate gratis verso 3 con la Gd3 OA e chiama per avere spiegazioni sulla tariffazione.. (figura di m.. a parte) la chiamata non deve essere addebitata.

    es. chiamata addebitata per chi non si vuole sbattere cercando su tre.it o presso i Negozi 3 le info su ricariche, tariffe, telefoni.

    mi hanno detto che nei call center Vodafone chiamano cani e porci che non sanno come passare il tempo. questo è uno spreco per l'azienda secondo me... ma tanto finchè ci sarà gente che utilizza quelle tariffe assurde... si possono permettere di lasciare tutto gratis.

    cmq in ogni caso è a discrezione dell'operatore capire il motivo della chiamata e addebitarne o meno il costo al cliente.

    non sono d accordo se ti dimentichi di fare la ricarica non colpa di 3 e in questo caso è una tua dimenticanza...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social