Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
133 gratis per le info tramite IVR, a pagamento per le info tramite operatore, gratuito per problemi tecnici e disservizi anche se imputabili al cliente

es. se il cliente si dimentica di ricaricare per avere diritto alle chiamate gratis verso 3 con la Gd3 OA e chiama per avere spiegazioni sulla tariffazione.. (figura di m.. a parte) la chiamata non deve essere addebitata.

es. chiamata addebitata per chi non si vuole sbattere cercando su tre.it o presso i Negozi 3 le info su ricariche, tariffe, telefoni.

mi hanno detto che nei call center Vodafone chiamano cani e porci che non sanno come passare il tempo. questo è uno spreco per l'azienda secondo me... ma tanto finchè ci sarà gente che utilizza quelle tariffe assurde... si possono permettere di lasciare tutto gratis.

cmq in ogni caso è a discrezione dell'operatore capire il motivo della chiamata e addebitarne o meno il costo al cliente.

non sono d accordo se ti dimentichi di fare la ricarica non colpa di 3 e in questo caso è una tua dimenticanza...