Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Lenders
Eh sì... è stata la stessa cosa anche con L'IPOD: costava tre volte e aveva la metà delle funzioni dei lettori mp3 della concorrenza, ma ha venduto 10 volte tanto e tutti volevano quello e schifavano il resto... ;)
Anche con L'Iphone sarà così, ma io che sono uno smanettone non styloso resto con Nokia e non quoto affatto la storia delle foto: il mio n95 fa foto assolutamente comparabili a qualsiasi digitale da 5 megapixel. Provato e confrontato con la mia ragazza. In più non esiste che compro un telefono che non ha java: e vyke con jack sms come lo uso? ;)
Speriamo arrivi presto l'n-96: quello sì che mi fa gola :rolleyes:^_^
Scusa, ho comprato qualche mese fa un ipod Touch pagandolo 299 euro.
Mi dici qual'è quel lettore MP3 che costa 100 euro e ha il doppio delle funzioni dell'iTouch? Perchè lo andrei a comprare adesso. :LOL:
Con un Nokia N70 qualche anno fa ci ho smanettato parecchio ma mai mi sono divertito come sull'iTouch. Se l'iPhone ha lo stesso software perchè allora dovrei comprare un N96 per farci delle belle foto? Non ci siamo.:nono:
-
Parlavo dei primi ipod quando erano usciti... i creative ad esempio avevano hard disk più grandi, la radio e costavano la metà. Eppure tutti compravano gli ipod
Tu poi sei libero di divertirti dove ti pare, ma io ho 5 mpx di fotocamera, java, mms, Tom Tom/Garmin/Route66 che posso sciegliere a mio piacimento, i giochi dell'n-gage e una serie infinita di programmi che mi fanno fare TUTTO quello che voglio... in più paragonare un Nokia n95 a un Nokia n70 è come paragonare Gaugin a un madonnaro...
In ogni caso, de gustibus
-
Citazione:
clsbn
Scusa, ho comprato qualche mese fa un ipod Touch pagandolo 299 euro.
Mi dici qual'è quel lettore MP3 che costa 100 euro e ha il doppio delle funzioni dell'iTouch? Perchè lo andrei a comprare adesso. :LOL:
Con un Nokia N70 qualche anno fa ci ho smanettato parecchio ma mai mi sono divertito come sull'iTouch. Se l'iPhone ha lo stesso software perchè allora dovrei comprare un N96 per farci delle belle foto? Non ci siamo.:nono:
Ti trovi bene col touch?Pensavo di prendermi quello da 16gb.Come autonomia come andiamo?Ha il bluetooth?
-
Lo posto sia qui che nella sezione iphone:
per quelli (pochi al mondo credo) non abbiano mai visto l'iphone in azione:
pubblicato da poche ore (e per la prima volta nella storia di Apple, in italiano!!):
Apple - iPhone - Un tour guidato
qui il download:
http://movies.apple.com/movies/euro/...7_i320x180.zip
-
Citazione:
Marcolino
L'ho visto tre volte ed in tutte le occasioni stavo sbavando:drool:
-
Citazione:
teopedra
L'ho visto tre volte ed in tutte le occasioni stavo sbavando:drool:
spiegalo a quelli che, nonostante non ne abbiano mai visto nè provato uno, continuano a dire che è meglio un N95 o un N96 ... o un LG.... :LOL:
-
Il video è molto ben fatto ma nella sostanza l'iPhone non ha nulla in più e ha molto in meno dell'N95 o dell'N82.
Ho avuto poche ore in uso un iPhone 2G e l'ho scartato per una assoluta inferiorità a gestire il segnale radioelettrico tanto che dove qualsiasi medio telefono ha il campo al limite il melafonino rimaneva in assoluta assenza di campo.
Ma il problema della ricezione, pur eclatante potrebbe (dovrebbe visto che il problema è notissimo) essere stato risolto nella versione hw aggiornata con il chip radio umts per cui non è quello che mi frena.
Lascio alcune riflessioni su come è stato costruito il video:
Alla voce GPS integrato ci illustrano e ci magnificano google maps che è una roba che uso da più di un anno con i ricevitori integrati nei vari cellulari che ho avuto (BB8110, TyTN II, N82, N958GB ecc.), ma si dimenticano di dire che con l'N95 ci puo montare dei veri navigatori (TOMTOM, ROUTE, Garmin, McGuider oltre che nokia maps) e non google maps che non è un navigatore.
Alla voce multimedia si fa un gran parlare di come vengono visualizzate le foto ma si dimenticano di raccontare che quelle foto non si possono trasferire via BT e che la cam integrata ha una risoluzione di soli 2 Mpixel (roba da N70 del 2005) senza autofocus e senza flash (e questo l'N70 lo aveva)
Alla voce e-mail poi è l'apoteosi del nulla fritto impastellato e venduto in fiocchetti di aria delle montagne blu della Giamaica:lol:: da quanto racconta il simpatico giovinotto sembrerebbe che l'iPhone abbia nientepopodimeno che un client e-mail integrato con la rubrica!!!!!:LOL:
Potrei continuare per ore ma a parte il multitouch non riesco a trovarci proprio nulla di migliore di un qualsiasi cellulare di fascia medio-alta in commercio ed è sicuramente ancora molto ma molto lontano da un N95 (che pure è uscito lo scorso anno) o peggio da un N96 che straccia in quanto a caratteristiche l'iPhone su tutte le salse disponibili.
Ultimo appunto: la mancanza delle tastiera fisica è un bell'handicap......certo che ne video sembra che il cellulare lo si usi belli comodi sulla poltrona dell'ufficio ma se vi trovate all'esterno sotto il sole voglio proprio vedere quanto è comoda la tastiera virtuale......
-
volevo prendere l n82,ma a sto punto aspetto iphone?dite che ne vale la pena?
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Il video è molto ben fatto ma nella sostanza l'iPhone non ha nulla in più e ha molto in meno dell'N95 o dell'N82.
Ho avuto poche ore in uso un iPhone 2G e l'ho scartato per una assoluta inferiorità a gestire il segnale radioelettrico tanto che dove qualsiasi medio telefono ha il campo al limite il melafonino rimaneva in assoluta assenza di campo.
Ma il problema della ricezione, pur eclatante potrebbe (dovrebbe visto che il problema è notissimo) essere stato risolto nella versione hw aggiornata con il chip radio umts per cui non è quello che mi frena.
Lascio alcune riflessioni su come è stato costruito il video:
Alla voce GPS integrato ci illustrano e ci magnificano google maps che è una roba che uso da più di un anno con i ricevitori integrati nei vari cellulari che ho avuto (BB8110, TyTN II, N82, N958GB ecc.), ma si dimenticano di dire che con l'N95 ci puo montare dei veri navigatori (TOMTOM, ROUTE, Garmin, McGuider oltre che nokia maps) e non google maps che non è un navigatore.
Alla voce multimedia si fa un gran parlare di come vengono visualizzate le foto ma si dimenticano di raccontare che quelle foto non si possono trasferire via BT e che la cam integrata ha una risoluzione di soli 2 Mpixel (roba da N70 del 2005) senza autofocus e senza flash (e questo l'N70 lo aveva)
Alla voce e-mail poi è l'apoteosi del nulla fritto impastellato e venduto in fiocchetti di aria delle montagne blu della Giamaica:lol:: da quanto racconta il simpatico giovinotto sembrerebbe che l'iPhone abbia nientepopodimeno che un client e-mail integrato con la rubrica!!!!!:LOL:
Potrei continuare per ore ma a parte il multitouch non riesco a trovarci proprio nulla di migliore di un qualsiasi cellulare di fascia medio-alta in commercio ed è sicuramente ancora molto ma molto lontano da un N95 (che pure è uscito lo scorso anno) o peggio da un N96 che straccia in quanto a caratteristiche l'iPhone su tutte le salse disponibili.
Ultimo appunto: la mancanza delle tastiera fisica è un bell'handicap......certo che ne video sembra che il cellulare lo si usi belli comodi sulla poltrona dell'ufficio ma se vi trovate all'esterno sotto il sole voglio proprio vedere quanto è comoda la tastiera virtuale......
azz,una ciofeca insomma?a durata di batteria come siamo messi,in solo uso umts?
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
io ce l'ho e se pur usandolo con Wind (tilt alla CDC, priorità pessime sui canali...) non noto questo problema...
Citazione:
ok ;)
Citazione:
Alla voce GPS integrato ci illustrano e ci magnificano google maps che è una roba che uso da più di un anno con i ricevitori integrati nei vari cellulari che ho avuto (BB8110, TyTN II, N82, N958GB ecc.),
con quella qualità grafica? mah... eppure ho un N95 qui vicino...
Citazione:
ma si dimenticano di dire che con l'N95 ci puo montare dei veri navigatori (TOMTOM, ROUTE, Garmin, McGuider oltre che nokia maps) e non google maps che non è un navigatore.
allora ti sei perso l'annuncio del CEO della TomTom che ha annunciato gia di aver realizzato (ce l'hanno nei loro labs) la versione per l'iphone? uscita prevista in autunno sull'app store.
Citazione:
la cam integrata ha una risoluzione di soli 2 Mpixel (roba da N70 del 2005) senza autofocus e senza flash (e questo l'N70 lo aveva)
non sono i megapixels a fare di una foto la qualità.... sinceramente se uno deve scattare foto professionali, e le fa con un telefono, un po' scemo lo è! Uno si compra una compatta da 8 megapixel con ottica vera, e la paga poco piu di 100 euro... per l'uso sfondo/email/pubblicazione sui blog, la qualità è perfetta!
Citazione:
piedone, orsù, mi deludi... :whistling
sugli altri client (tipo blackberry, n95..) vedi le mail con la stessa qualità? e gli allegati?
e poi... ooops, vogliamo parlare delle VPN cisco o delle rubriche corporate delle aziende con Exchange?? Al massimo la seconda la vedi col blackberry...
anche un mio vecchio nokia da 90mila lire aveva un micro client email integrato.... e allora? la differenza la fa CHE client, e non il fatto che lo abbia o meno..^_^
Citazione:
guarda.... proprio poco fa in pausa pranzo, descrizione della situazione. Nel giardino dell'azienda, sotto il sole cagliaritano senza una nuvola, 36 gradi e luce accecante. Stavo scrivendo delle mail dal giardino e un mio collega si avvicina e mi dice "ma lo riesci ad usare sotto il sole?". Glielo passo e ci gioca 15 secondi. La sua esclamazione: "minchia!!". Può bastare o serve la traduzione? :lol::lol: