Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Ciao, ti consiglio ( visto che hai la voglia di agire) di inviare il fax all' Antitrust dopo averli contattati al call center gratuito ( 800.166.661 dalle 10 alle 14).
L' antitrust ( AGCM) non è l' AGCOM ( altra autorità) che viceversa se ne infischia spesso delle denunce degli utenti, ed ha dei tempi lunghissimi...
Ti assicuro che questa storia periodica degli addebiti verrà finalmente fuori: ma non possiamo essere sempre in 4 gatti a segnalare...
Ti ringrazio,


Guarda, con l'antitrust penso non ne valga la pensa!
Li ho richiamati l'altro giiorno e mi hanno detto che per essere ricontattato ci vogliono almeno due mesi....


15 minuti fa mi arrivano due sms dalla 3 che mi ringrazia di due ricariche 10+5 euro eseguite. Pensavo si riferisse alle ricariche periodiche fatte sulle due utenze che possiedo. Infatti in data 01/07/08 e 06/07/08 era in programma una da 5 euro ed una da 10 euro. Ho detto: questi sono fusi, dopo 5 giorni mi mandano gli sms per ringraziarmi.
Poi leggo i Vostri messaggi e noto anche io 15 euro in più sul credito.
Vuoi vedere che mi hanno rimborsato 10 euro per gli 8 euro di oneclub e 5 euro per l'errore del conteggio dell'autoricarica? (http://www.mondo3.com/forum/discussi...oricarica.html)


Non so cosa pensare!
Resta il fatto che i clienti 3 devono sempre stare attenti e monitorare giorno dopo giorno il prroprio credito per veitare sorprese