Siamo rimasti in tre, tre briganti e tre cellulari-somari sulla strada longa longa di tuafreeee!!!! :horse: :bye:
Visualizzazione Stampabile
Siamo rimasti in tre, tre briganti e tre cellulari-somari sulla strada longa longa di tuafreeee!!!! :horse: :bye:
Altri 9 giorni di tempo.Non capisco perché devono aspettare l'ultimo momento per attivare sta benedetta tua free.
Sempre se verrà attivata!!! (un po' di ottimismo!!! :LOL:)
Ma anche tu phaolodr sei di tua free?
Non possono non attivarla.Chi avrebbe speso 99 euro per quel cesso sennò?
quoto!!!!
il cel è nel cassetto!!!
Si si, e io ho fatto anche di peggio, ho speso 139 euro e preso l'LG U250, non avevo altri cell UMTS, ma che ne so, c'avevo le pigne in testa...:chair:...attivata il 30 giugno, e aspetto a consumare i 5 euro del bonus benzina con una tariffa decente...:(
Anche io ho fatto solo 1 chiamata per prova.Iniziero ad usarla in uscita appena attiveranno la tua free
Sempre se l'attiveranno, oggi è 23 luglio e non si vede nulla!
In compenso mi funziona nuovamente il 4321 ma non ci sono novità di opzioni tariffarie attive.
Anche a me funziona di nuovo il 4321 e non ci sono opzioni attive :-(
Mi sto quasi pentendo di aver fatto MNP...quasi quasi quando mi chiamano per retention accetto promo.
Dai 3 sbrigati ad attivare le promo che cambio la firma :-)
Ultima news, mi ha chiamato tre in seguito al mio fax, mi ha espressamente detto che la tua free con il samsung è impossibile averla!!!
Devo andare al centro tre e loro devono fare un fax di autocertificazione che mi hanno venduto il cel con quel pacchetto, poi il fax verrà analizzato.
Ciro, ti consiglio di andare al centro tre, il tutto entro fine luglio!!
Io non posso neanche andarci perchè sto fuori città.
Tu che hai acquistato LG si, non dovresti avere problemi, ma io e ciro con quel cesso di samsung si che ne abbiamo di problemi (almeno io).
Che bella fregatura :-( Grazie Ciccio domani ci vado!