Idem con patate....anzi idem senza tariffa :LOL:
Visualizzazione Stampabile
Idem con patate....anzi idem senza tariffa :LOL:
Mi è arrivato un messaggio dal servizio clienti 3.Sul 133 c'è la risposta alla email inviata.Vado a controllare e non solo non c'è la solita risposta preconfezionata.....non c'è proprio la risposta.Mi sento spero in giro.Avevo abbandonato la 3 ed ora se continua così lo farò di nuovo.Mi dispiace solo aver speso 99 euro inutilmente
Anche oggi non mi è arrivato niente.Ne ricaricati con 3 ne ricarica ne attivazioni
Anche a me, niente, ne autoricarica mese precedente ne tua free....
:(
Oggi ho parlato con una operatrice e mi detto che le promozioni possono essere attivate anche l'ultimo giorno del mese.E così anche per il credito
mah, potremo fidarci?
Ma siamo solo noi 2 ad aver comprato questo cellulare con queste promozioni ancora non attive?
Non saprei, ma spero proprio di no! :unsure:
Ecco la risposta di Tre....
"siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
In riferimento alla sua e-mail del 12/07/2008, la informiamo che l'opzione Tua Free sarà attivata entro la fine del mese successivo alla data di attivazione dell sua scheda e le sarà inviato un messaggio di notifica.
La invitiamo pertanto ad attendere la fine del mese di luglio.
Intelligenti eh!! :drool:
:whistling Anche oggi ancora niente, ne autoricarica mese precedente, ne tariffa tua free
Ehi, ci sono anche io tra i pochi...LG U250 + Tua free il 30 giugno, stesso giorno caricati 30 euro, ho accumulato un'autoricarica di 20 euro e ricevuto il bonus di 5 per R3, aspetto fine mese che l'opzione venga attivata.
Vi chiedo un consiglio, vorrei-dovrei portarci sopra il mio numero principale Wind, ma che faccio, aspetto che mi venga attivata Tua free e poi faccio Mnp o guadagno tempo e la faccio subito?!? Certo che se l'Mnp va in porto prima che mi attivino l'opz. sono cacchi amari, con la tariffa super 10 e la tipologia di chiamate che faccio io...help me, grazie....
Il mio consiglio è quello di aspettare l'avvenuta portabilità.Io ho fatto un cambio numero e non mi hanno dato i 5 euro "benzina"
:blink: sono stato poco chiaro, ho un numero tre sui cui ho già il bonus-benzina e come tutti aspetto mi ci attivino sopra la tua-free, devo ancora farci sopra MNP e portarci il mio numero wind, chiedevo se è un buon momento questo per farla....che mi dici, che rischio di perdere il bonus?!? :blink::cry:
Aspetta che ti attivino tua free e poi fai la portabilità!Meglio non rischiare