Anche per me nessuna novità :-(
Visualizzazione Stampabile
Anche per me nessuna novità :-(
Possibile ancora non si sa se verrà attivata questa Tua Free?
La attiveranno.Sulla confezione c'è scritto samsung edizione speciale +tua free(ora non ricordo di preciso) sennò non avevo nessun motivo di spendere 99 euro per un cellulare pacco!
Spero vivamente, e spero anche presto!
Anche io, attivata a fine giugno, ancora niente.
Tra l'altro rileggendo bene le condizioni:
[2]L’importo speso per l’invio SMS nazionali verso tutti (max 100 SMS/mese) viene restituito il mese successivo sotto forma di bonus di traffico utilizzabile per tutti i servizi e da consumarsi entro la fine del mese solare di erogazione. Non concorrono all’erogazione del bonus di traffico gli SMS Solidali, quelli inviati utilizzando traffico omaggio o traffico derivante da Autoricarica per i Piani Tariffari che la prevedono oppure opzioni o altre offerte che includono SMS.
Ma non mi ero fatto bene i calcoli, praticamente se su una S10 con tuafree+100SMS, se uno ha un po di traffico entrante va a finire che bonus per i messaggi inviati consumando il credito puro non avrà un granché, quindi gli sms li pagherò spesso molto più dei 7,5cent teorici....:chair: ...
Qualcuno sa consigliarmi un programma da installare sul mio "costoso" LG U250, che è Java, soft. per i messaggi, tipo Vyke + Jacksms, o sc4me.
Grazzzie. :bye:
Giusta osservazione, quasi quasi è meglio una super 7 con gli sms a 7....
Scusate ragazzi,ma prima nell'offerta non c'era la scritta "per sempre" o mi sbaglio?
Ora non la leggo...
3 Wired Portal - 3 for you - Promozioni e Novità - Promozioni - LG U250 X-Series - Edizione Speciale
A me non solo non hanno ancora attivato le promozioni ma neanche è arrivata l'autoricarica
Mi trovo nella tua stessa condizione, nessuna autoricarica ricevuta e tra l'altro non mi hanno accreditato 50 sms circa ricevuti il 4luglio.
Inviata mail al servizio clienti ed in attesa di risposta, vediamo un po' che rispondono.
Teniamoci aggiornati se vi va.... :rolleyes:
Anche io uso Vike e Jacksms..spettacolare..in pratica mi conviene mandare sms agli altri..spendo 1 cent di euro per spedire e mi ricarico di 4 cent quando mi rispondono!:-)
Pago solo 1 cent di euro a sedirli perchè ho ricaricato 20 USD quando ne regalavano 5..quindi facendo il calcolo e cambio in euro spendo solamente 1 cent a sms inviato.
Peccato che lo sviluppo di Jacksms si sia arenato..
Non sono arrivati neanche i 5 euro per la promo della benzina.....
Neanche a me hanno erogato i 5 euro della promozione!
Forse, e dico forse, il comune denominatore è la tua free,ancora niente autoricarica e niente promo 5 euro.