Dai dai non disperare...puoi sempre comprare un'altra sim con la tutto 3 :LOL:
Visualizzazione Stampabile
Dai dai non disperare...puoi sempre comprare un'altra sim con la tutto 3 :LOL:
Ho comprato il samsung perché allettato dalla combinazione:autoricarica in entrata 10 chiamate in uscita 9.Sennò non l'avrei comprato!
Ma dai, quel cellulare è un vero e proprio portento come soprammobile, è unico nel suo genere!!! :lol:
Pensa che io lo tengo ben nascosto nel cassetto.Non vorrei che lo vedesse la mia ragazza e se ne innamori!
Oggi è 30 luglio, non si vede niente all'orizzonte.
Comincio a perdere le speranze. :cry:
Dai non disperiamoci sicuramente domani attiveranno tutto :-(
Sicuro.....crediamoci! :censored:
Poco fà ho parlato con una operatrice. Sia per i 5 euro benzina che per la tua free e rimborso sms.Mi ha detto di aspettare giorno 1 Agosto e se non succede niente apriranno una reclamo.Secondo me è assurdo che al momento di pagare va tutto bene e per attivare le offerte dovute dobbiamo perdere tempo con email e chiamate,
NO COMMENT
:blink:
Stessa cosa ripetuta in un negozio da dove hanno gentilmente chiamato il loro referente in tre, nessuno ha conferme, si saprà tutto dopodomani, certo che si dovessero prendere DELLE decisioni entro DELLE date in relazione a DELLE informazioni loro lacunose....
Io ho mandato quest'e-mail,vediamo cosa rispondono:
"Vi ho già contattato ma non ho avuto dei chiarimenti a riguardo quindi vi scrivo di nuovo.Ho comprato nel mese di giugno un samsung B460 edizione speciale al prezzo di 99€ con tariffa speciale a 9cent. senza scatto alla risposta e rimborso degli sms,sulla confezione c'è scritto chiaramente che la tarriffa promozionale valida per sempre sarebbe stata attivata entro la fine del mese successivo a quello di ricezione del messaggio di benvenuto da parte di 3 (nel mio caso entro la fine di Luglio).Tutt'oggi 30 Luglio non è stata attivata la tariffa speciale e nessun operatore,totalmente disinformati su questo bundle,mi ha saputo spiegare il perchè la tariffa non è stata ancora attivata e inoltre sono stato deriso perchè a loro detta non esiste quest'edizione speciale (tra l'altro inspiegabilmente nemmeno visibile o menzionata sul sito ufficiale).Inutile farvi presente che è assolutamente vergognoso questo comportamento,oltre un mese per attivare una tariffa che mi spetta di diritto visto che ho regolarmente pagato i 99€ per avere questa promozione.Vi preannuncio che se entro il 31 Luglio (cioè domani) non verrà attivato quello che mi spetta di diritto presenterò una denuncia contro H3G presso l'associazione dei consumatori codacons.Grazie."
Se domani non l'attivano il primo Agosto andrò al negozio dove l'ho comprato.Farò fare a loro le chiamate.Sicuramente sapranno meglio di me come impostare il discorso.
Anche perchè loro tra le promo indicate sulla loro intranet il cell nostro è presente con la promo tua free.
31 Luglio ancora niente.Scusate dimenticavo che c'è tempo fino a mezzanotte :-)
Non verrà attivata, visto che le promo tre vengono attivate tutte dalla mezzanotte.