Visualizzazione Stampabile
-
Non so cosa aspettarmi, mi sorge il dubbio che forse i sistemi informatici (anche se qualche eletto li ha programmati) in questa occasione ne sanno di più degli operatori e dipendenti della tre....quindi stanotte potrebbe avvenire l'inaspettata attivazione, intanto oggi devo usare i 5 euro di R3, anzi, 4,91 chissà quale pagina web avrò mai visitato, con la pessima tariffa super10, ma meglio che buttarli via....
-
Forse un accesso al portale tre (9cent).
Io ho cambiato piano tempo fa a super 7, altrimenti la scheda l'avrei svuotata inutilmente. Mi hanno confermato che il cambio piano non fa decadere la tua free.
-
Comunque anche stamattina niente.
-
Avendo 5 minuti da perdere ho chiamato di nuovo il 133.La risposta:lei deve aspettare perché in teoria le promozioni le possono attivare anche a mezzanotte.Se non le attivano aspetta altri 3/4 giorni e ci ricontatta.Stessa cosa per i 5 euro benzina.Se me li danno a mezzanotte che senso ha?Sempre più deluso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio_05
Forse un accesso al portale tre (9cent).
Io ho cambiato piano tempo fa a super 7, altrimenti la scheda l'avrei svuotata inutilmente. Mi hanno confermato che il cambio piano non fa decadere la tua free.
Ah, ecco, per la tariffa a regime mi andrebbe bene, 10 di autoricarica e 9 per le chiamate, è giusto per far fuori i 5 eurini entro oggi....per l'opzione invece....aspettiamo
-
Se la attivano dopo il 31 si potrà chiedere qualche rimborso?
-
Ragazzi: ore 22.00 mi sono stati attivata TuaFree e WWW3 insieme!!! La sim l'avevo attivata il 30 giugno...come dire, precisi precisi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
phaolodr
Ragazzi: ore 22.00 mi sono stati attivata TuaFree e WWW3 insieme!!! La sim l'avevo attivata il 30 giugno...come dire, precisi precisi....
Avevi preso il Samsung ?
-
Io ho preso il samsung.Anche a me hanno attivato(finalmente)la tua free.Da dove si controlla che il rimborso dei messaggi è attivo?
-
Beati voi, ore 23.33 non si vede traccia della tua free, sul 4321 non c'è niente e il sito tre è in allestimento. Voi da dove l'avete controllato?
-
Io sono andato sul postale Benvenuto in Area Clienti da li ho controllato.Poi ho chiamato il 4321 poi ho premuto 3 poi 2.Prova :-)
-
niente di niente...sono sfortunato purtroppo
-
Oggi ti conviene andare al negozio 3 e far fare le chiamate dal negozio stesso.Comunque a me non hanno dato i 5 euro benzina.E neanche so dove controllare il rimborso dei messaggi!
-
[quote=ciro;4321 poi ho premuto 3 poi 2.Prova :-)[/quote]
Anche io da li, ricordo offerta con l'LG 250, dai, non disperare, che ora ariveranno a tutti, io per la cronaca sono riuscito anche a farmi due belle chiamate lunghe e a bruciarmi in tempo i 5 euro in scadenza del R3, finiti di usare alle 23.49 :whistling:rolleyes:
-
Niente, stamattina sul sito tre non compare nessuna tua free... :cry: