Va bene, hai fatto i tuoi calcoli, allora paga pure 99 euro :D
Visualizzazione Stampabile
Va bene, hai fatto i tuoi calcoli, allora paga pure 99 euro :D
Eheh...non fare così...io non volevo polemizzare, semmai cercare consigli sulle mie perplessità, sono da quando ho il cell un cliente wind, e prima di queste offerte della Tre mi ero stabilizzato con due sim Wind, una con tariffa a 15 cent al minuto senza scatto, e una Wind4....
...anzi, spero di non andare troppo OT, se qualcuno mi può aiutare, con calcola3 ottengo che la tariffa migliore per me sono le attuali che ho, ma ne uso una per le chiamate lunghe e una quelle corte, più numerose e su cui ho il pienoWind, ma sono stufo di adare con due cell in giro, (anche valutando uno degli ultimi dual sim Samsung).
il mio traffico attuale medio é (senza nessun operatore preferenziale):
- Spesa media mensile: circa 25,00 euro;
- Minuti complessivi di chiamate 150;
- Numero di chiamate: 50;
- Numero di SMS: 40;
- Ricevo da tutti gli operatori e fissi minimo 150 minuti al mese di chiamate che mi ricaricano di circa 9 euro.
Che faccio??
- Con la tuafree dimezzerei la spesa, dai 13 ai 18 euro, considerando il rimborso degli sms, e con ricaricati3 ancora meno;
- Con la tutto3 e MNP andrei a circa 13,00, idem ancora meno con R3, ma dovrei ogni mese ricordarmi di ricaricare;
Intanto grazie!! :bye:
anche con la scheda abbinata al sumsung la ricarica mnsile la devi
fare se vuoi avere l'autoricarica
il piano base è la super10
quindi se ogni mese ricevi sms e chiamate e ti ricaricano per una decina circa di euro
x avere sta autoricarica mensile devi x forza con entrambe le sim fare una ricarica al mese
tua free è una opzione tariffaria nn un piano tariffario
te capì?????????
Alla luce del mio traffico telefonico (e ipoteticamente di qualsiasi persona) penso che la tariffa migliore sarebbe Supertua+ con Tuafree.(ovviamenente er chi ce l'ha).
Rispetto alla Super7 si spenderebbe di più con i messaggi,3cent cad,ma si avrebbe il doppio della ricarica.
Se non si mandano centinaia e centinaia di sms al mese secondo me la soluzione migliore resta questa.Con 100sms al mese si pagherebbero 3 euro in più..di solito arrivo a 15/20euro di ricarica mensile..rientrerei pienamente con la spesa.
Quindi la chiave di tutto sarebbe avere TuaFree..per sempre!;-)
Beh, anche se i dubbi mi rimangono :(...grazie...
scusate, ma qualcuno ha già attiva la tua free?
Viene attivata "entro" il mese successivo, ma all'incirca quando?
Ho chiamato il 133 contattati sia tramite tel che tramite mail ma non risulta l'ozione, come mai? E' troppo presto? Non dovrebbero averla a terminale in fase di attivazione?
Ho l'impressione (e paura) che il rivenditore non l'abbia attivata. Che mi consigliate?
Certo che sul sito 3 di questa fantomatica promozione abbinata al Samsung B460 non c'e' proprio traccia !!! :censored:
Se uso la sim in un'altro cellulare le promo tua free e sms gratis verranno attivate lo stesso?Il "cellulare" l'ho comprato oggi.
Si, se la usim l'hai comprata abbinata alla promo poi puoi metterla su qualsiasi altro cell.....Ma quando l'attivano sta benedetta tariffa?
Nessuno a cui l'abbiano già attivata che può darci testimonianza? :rolleyes:
Se dicono entro il mese successivo dovrebbe essere Luglio.Anche la tua ha gente di 3?
Si mi è arrivato il messaggio che gente di 3 è attiva!
No, la mia non ha gente di tre, e cmq ancora al 133 non risulta attiva la tariffa tua free, neanche in fase di attivazione e sinceramente mi sto un po' preoccupando :(
Secondo me non ti dovresti preoccupare.La tua free come già detto altre volte verrà attivata il mese successivo all'attivazione.Se a Luglio non succederà niente allora si che ci dobbiamo preoccupare!