@Ciro... vedo nella tua firma... SMS Gratis :suspi:
Visualizzazione Stampabile
@Ciro... vedo nella tua firma... SMS Gratis :suspi:
In effetti non sono gratis :-( ma i primi 100 che invio in un mese il mese successivo mi saranno rimborsati come bonus!
Sempre da Mondo3 è scritto per la tua free :
Piano di preattivazione standard (Super 10) compatibile su richiesta quindi anche con gli altri piani ricaricabili.
Allora è possibile cambiare il piano base da SUPER 10 a Super 7?
Lo farei perchè mando parecchi sms.....e poi la tariffa voce avrei quella a 9cent. Che ne dite? E' possibile secondo voi?
Non ti conviene, con Super10 l'autoricarica è doppia rispetto alla Super7...
Ciccio_05Quanti sms mandi in un mese di solito?
Non so, di media un 300...ecco perchè pensavo la super 7
Ma si può cambiare la tariffa?
e un cambio successivo? Va bene uguale?
la tua free dura sempre 12 mesi (loro dicono 365 giorni) e verrà rinnovata automaticamente per sempre (almeno dicono così) alla scadenza di tale periodo.
Al momento nella GESTIONE USIM non risolta ne la promo sms,ne la tua free.Aspettiamo il mese successivo a quello di attivazione come da indicazioni sul cartonato del cellulare.
Per ciccio 05:ovviamente puoi cambiare piano anche dopo.
Confermo quanto scritto da caniuspi!
Grazie..io comunque ho TuaFree x6mesi e in gestione Usim mi risulta con data di attivazione e scadenza.
Ma le 2 promo TuaFree per sempre e 100sms gratis sono in qualche modo legate?Oppure sono indipendenti anche dal punto di vista dell'attivazione e si possono attivare indistintamente?
Avete novità per quanto riguarda l'attivazione della tua free e del rimborso dei 100 messaggi?
io ancora fermo purtroppo...:cry: