Anticipo conversazione abbonamenti 3: rimborso e varie
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 63

Anticipo conversazione abbonamenti 3: rimborso e varie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Domanda fondamentale per me che non ho capito: ma hai già ricevuto la prima fatturazione?

Perchè l'anticipo conversazioni c'è stato e ci può essere come dice il 15.2
    15.2 – “3” mette a disposizione del Cliente ogni misura idonea affinché i Servizi UMTS ed i Servizi Televisivi richiesti possano
    essere pagati con modalità alternative alla fatturazione, nell’ambito delle possibilità offerte da 3. Le modalità di pagamento
    disponibili sono comunicate al Cliente all’atto del perfezionamento del contratto. Al momento della sottoscrizione della Proposta
    del Cliente, o a seguito della variazione del metodo di pagamento prescelto “3” si riserva il diritto di richiedere al Cliente un
    importo, improduttivo di interessi, a titolo di anticipo sui Servizi UMTS e sui Servizi Televisivi, pari alla somma media presunta
    di utilizzo dei Servizi UMTS e dei Servizi Televisivi nel periodo di riferimento della fattura. Tale importo verrà restituito da “3” al
    Cliente in tutti i casi di cessazione del contratto mediante bonifico bancario o assegno di traenza che verrà inviato, a cura e spese
    di “3”, al domicilio del Cliente, fermo restando la facoltà di “3” di compensare ogni eventuale credito nei confronti del Cliente
    Cmq, pur se pagato, sarà restituito.
    http://areaclienti.tre.it/ac3_assets..._abb_22_09.pdf

PS: benvenuto

Predefinito

Mi sa che ho sbagliato sezione....Qui si parla di Internet ma solo per telefonia cellulare mentre io parlavo della chiavetta USB per il netbook....Cmq non ho ancora nessuna fatturazione in corso dal momento che l'ho ricevuta ieri e devo ancora inviare l'assenso per la domiciliazione bancaria perchè se dovessi sborsare 75 euro anticipati, la cosa non mi va più bene ed avendo 10 giorni per esercitare il diritto di recesso, ri-spedirei al mittente la chiavetta.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco G. Visualizza Messaggio
    Mi sa che ho sbagliato sezione....Qui si parla di Internet ma solo per telefonia cellulare mentre io parlavo della chiavetta USB per il netbook....
    Internet via wekbey usb per il netbook è su rete ... cellulare

Cmq stai parlando di un aspetto contrattuale che esce dalle discussioni specifiche, ma è un problema generico
    (sposto nella room generale!)

Cmq non ho ancora nessuna fatturazione in corso dal momento che l'ho ricevuta ieri e devo ancora inviare l'assenso per la domiciliazione bancaria perchè se dovessi sborsare 75 euro anticipati, la cosa non mi va più bene ed avendo 10 giorni per esercitare il diritto di recesso, ri-spedirei al mittente la chiavetta.
    Non mi ricordi se per il RID ci sono i 75 euro anticipati, guardiamo se qualche dealer del forum se lo ricorda

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Cmq, pur se pagato, sarà restituito.
    http://areaclienti.tre.it/ac3_assets..._abb_22_09.pdf
    Sarà anche restituito, come è successo a me, ma dopo mooolto tempo dalla chiusura del contratto e dopo innumerevoli mail e telefonate al reparto commerciale 3.
    Ho dovuto penare per riavere i famosi 75 euro.
    Magari oggi è più facile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social