Non riesco a quantificare il danno per il mancato "Scegli Ancora 3"... sarei arrabbiato, ma poi non so. Cmq puoi chiederlo, il pretenderlo è una questione diversa![]()
Thanks: 0
Likes: 0
Non riesco a quantificare il danno per il mancato "Scegli Ancora 3"... sarei arrabbiato, ma poi non so. Cmq puoi chiederlo, il pretenderlo è una questione diversa![]()
Il danno a mio modo di vedere è il non aver rispettato da parte di 3 un contratto!
Nel contratto che ho sottoscritto telefonicamente (valido al 100% ai fini legali) loro mi garantiscono entro 15-20 gg un telefono cellulare nokia n96.
Io quel telefono non l'ho mai visto! E per altri 4 mesi ho continuato a pagare il canone dell'abbonamento Zero7 in attesa del telefono, quando invece se non avessi ricevuto quella proposta avrei fatto la portabilità come poi ho fatto successivamente.
Qual'è la procedura per chiedere il rimborso?
Prima devi chiedere i danni a 3 (fax 800179600 e/o servizio contatto del portale), poi fare la trafila della conciliazione: http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Anch'io ho avuto dei problemi con H3G, che si è dimostrata del tutto inaffidabile ed avida di denaro, con operatori che non sempre si sono dimostrati corretti con me! Ti consiglio anch'io di tentare un tentativo di conciliazione davanti al Corecom mediante modello UG, fallito il quale potresti ricorrere al giudice di pace o aderire ad azioni collettive promosse da associazioni di consumatori (io ho lanciato una proposta su "communityclassaction.it). E' un percorso non semplice, ma credo che sia giusto far sentire la nostra voce.