Con 3 vinci vacanza e videofonino per te
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 166

Con 3 vinci vacanza e videofonino per te

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
    Nuova risposta! dopo l'ultima che c'entrava poco, ho inviato una nuova mail con toni meno "pacati" , questa è la risposta:

Gentile Cliente

in merito alla sua segnalazione, le chiediamo cortesemente di inviarci un fax di reclamo al numero 800 179 600 con tutte le indicazioni relative al concorso , così da poterle far pervenire il telefono vinto nel minor tempo possibile.

domattina faccio partire il fax, vi terrò aggiornati!
    potresti spiegare cosa hai scritto nella mail? così gli mando una simile anch'io...

cmq hanno risposto alla prima e-mailincompleta e con un sacco di errori ed intestata ad un'altra persona)

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che per quanto la consegna del videofonino rife alla promzione "Con 3 vinci vacanza e videofonino per te " deve fre riferimento al regolamento pubblucato sul nostro sito. http://www.tre.it.

ere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293

In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
    3

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    potresti spiegare cosa hai scritto nella mail? così gli mando una simile anch'io...

Mi associo alla richiesta. Io ho mandato due mail, mi hanno sempre risposto che invieranno il premio in maniera molto generica, senza mai accennare a numeri di fax e/o telefono cui far riferimento.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social