Arrivata la mail anche a me!!! Evvai forse ce la faremo...![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
mi hanno risposto ad un fax che ho mandato ed hanno detto di non preoccuparmi..entro 180 giorni me lo spediranno all'indirizzo comunicato
(anche se non ho messo nessun indirizzo---va bè---)
Ho perso una chiamata anonima perchè ero mezzo addormentato e non sono riuscito ad alzarmi. La chiamata è durata poco, in classico stile H3G
Non è che era per il telefono? Nessuno è stato contattato?
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Come non ddetto, cercavano di appiopparmi un nokia 3120 a 10€ al mese...![]()
il concorso è finito?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Ma qualcuno di Voi, parlo di quelli che hanno vinto, dopo avere ricevuto la mail in cui si diceva che avrebbero contattato i vincitori per poter recapitare la vincita, ha più avuto notizie o è stato contattato da qualcuno?
Io ancora no, mi devo preoccupare?![]()