non voglio prendermi meriti non miei...
anch'io non ho ricevuto la mail e ho chiesto ad altri in altro forum se potevano mettere il link per noi che abbiam ricevuto solo sms e cosi' han fatto...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
non voglio prendermi meriti non miei...
anch'io non ho ricevuto la mail e ho chiesto ad altri in altro forum se potevano mettere il link per noi che abbiam ricevuto solo sms e cosi' han fatto...
Tra l'altro, ho notato che il sistema invia una mail di conferma dell' ordine alla casella e-mail registata, con riepilogo dei dati inseriti.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
grazie mille per il link
sapete con che corriere vengono spediti i cell di shop 3?
very thanks!!
a quasi tutti è arrivato il cell..a me no...
ed a voi?
arrivato oggi
il corriere francamente non ci ho fatto caso... non ho ritirato io il pacco e una volta verificato che ci fosse tutto non son nemmeno andato a recuperare l'imballo.
c'e' una sim abbinata quindi immagino diventera' sim-lock a breve (per ora non lo e')
3euro di credito, il resto non si sa' perche' sia dal 133 on line che 4330 ecc... non si vede nulla, ci sara' da attendere i soliti 3/5 giorni....
sulla confezione c'e' scritto super10 e summer edition 2008... pero' credo che la summer edition sia scaduta pochi giorni fa' quindi non ci becchiamo i bonus (45+51euro)