2 giorni fa ho invianto una email alla 3, per chiedere informazioni.. questa la mia richiesta:
"Salve, ho partecipato al concorso "Con 3 vinci vacanza e videofonino per te " e ho vinto un telefonino LG u250 ma ad oggi non ho ancora ricevuto comunicazioni in merito.Vorrei avere notizie riguardo i tempi di consegna, grazie. "
Questa la loro risposta:
"Gentile Cliente,
in riferimento alla sua richiesta relativa a ¿Lesaitutte?¿ La informiamo che le problematiche relative alle transazioni effettuate nell'area Shop3 del sito tre.it sono di competenza del nostro partner Contelia S.r.l. che gestisce il sito.
Nel caso avesse riscontrato un ritardo o una mancata ricezione del prodotto ordinato su Shop3 con il codice premio di ¿LesaiTutte?¿, o se desidera comunicare una variazione dell'indirizzo di consegna, puo' contattare direttamente il numero 199-240-192 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica admin@shop3.it; Le consigliamo di avere a disposizione il numero d'ordine del prodotto ordinato per facilitare le operazioni di verifica/gestione da parte di Contelia S.r.l. "
Ho capito il copia-incolla, ma qui si esagera.. che fanno a casaccio???
:chair: