Con 3 vinci vacanza e videofonino per te - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 166

Con 3 vinci vacanza e videofonino per te

Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    bè..il 31 agosto è passato...si sa qualcosa?

ps:
    ho letto in un altro forum che hanno contattato il 133 e gli hanno detto di recarsi in un centro tre con la stampa della vincita del coupon per ritirare il premio...
    Credo che l'operatore 3,non sapendo che dire abbia azzardato questa ipotesi..o potrebbe essere vera?
    thanks
    sono stato stamattina al centro 3, non sapevano neanche di cosa stessi parlando..
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Andiamo bene...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Thumbs down

2 giorni fa ho invianto una email alla 3, per chiedere informazioni.. questa la mia richiesta:

"Salve, ho partecipato al concorso "Con 3 vinci vacanza e videofonino per te " e ho vinto un telefonino LG u250 ma ad oggi non ho ancora ricevuto comunicazioni in merito.Vorrei avere notizie riguardo i tempi di consegna, grazie. "

Questa la loro risposta:

"Gentile Cliente,

in riferimento alla sua richiesta relativa a ¿Lesaitutte?¿ La informiamo che le problematiche relative alle transazioni effettuate nell'area Shop3 del sito tre.it sono di competenza del nostro partner Contelia S.r.l. che gestisce il sito.

Nel caso avesse riscontrato un ritardo o una mancata ricezione del prodotto ordinato su Shop3 con il codice premio di ¿LesaiTutte?¿, o se desidera comunicare una variazione dell'indirizzo di consegna, puo' contattare direttamente il numero 199-240-192 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica admin@shop3.it; Le consigliamo di avere a disposizione il numero d'ordine del prodotto ordinato per facilitare le operazioni di verifica/gestione da parte di Contelia S.r.l. "

Ho capito il copia-incolla, ma qui si esagera.. che fanno a casaccio???

:chair:
    Attualmente:

Partecipante Mistico

Predefinito

quindi dobbiamo contattare loro per avere notize?
    quell'azienda che hanno citato,ossia Contelia?

Predefinito

non ne ho idea, ma sta di fatto che "le sai tutte" non c'entra niente, quindi anche "Contelia" credo c'entri poco, col concorso..
    Attualmente:

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Alla mia mail dove chiedevo informazioni sull' invio del premio ( LG U250 ), è stato risposto che, da regolamento, il premio sarà inviato all' indirizzo indicato entro 180 gg. dall' estrazione, come da regolamento. Ne so quanto prima. Cominicio ad inquietarmi leggermente....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

Dunque... Il premio dubito che sarà inviato all'indirizzo anche perchè quei campi non erano obbligatori pertanto molti non l'hanno messo (me in primis).

Credo che la risposta data ad Aiolos sia la più giusta a rigor di logica. Ok, lesaitutte non c'entra niente ma il concorso sponsorizzava lo shop3 e credo che dobbiamo ordinare quel benedetto telefono attraverso il codice presente nel coupon che abbiamo ricevuto via mail che verrà letto come codice promozionale o simile. Chi manda mail all'admin di shop3?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Predefinito

180 giorni??? vista la solita "puntualità" di tre, la vedo grigia..
    Attualmente:

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Cmq io sono fiducioso, un motivo per dare il termine di 180 giorni ci sara stato, no?
    Quindi..........................................at tendere prego

Predefinito

Se ho tempo stanotte mando io una mail a shop3...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social