Il telefono arriverà quando ormai sarà obsoleto![]()
![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Il telefono arriverà quando ormai sarà obsoleto![]()
![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Novità:
Mi è arrivato un messaggio con scritto
"Complimenti, hai vinto un LgU250! Conserva questo codice XXXXXX, alla mail MIAMAIL@LIBERO.IT troverai le istruzioni da seguire per riceverlo."
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
PS: Al mio indirizzo non è ancora arrivata nessuna mail![]()
anche a me nessuna mail arrivata![]()
anch'io nessuna mail comunque basta andare a questo link e inserire il codice ricevuto
https://www.shoptre.it/shop3/ext/lg_u250/index.php
Grazie Broncos, fatto addesso![]()