sono stato stamattina al centro 3, non sapevano neanche di cosa stessi parlando.. :censored:
Visualizzazione Stampabile
Andiamo bene... :furious:
2 giorni fa ho invianto una email alla 3, per chiedere informazioni.. questa la mia richiesta:
"Salve, ho partecipato al concorso "Con 3 vinci vacanza e videofonino per te " e ho vinto un telefonino LG u250 ma ad oggi non ho ancora ricevuto comunicazioni in merito.Vorrei avere notizie riguardo i tempi di consegna, grazie. "
Questa la loro risposta:
"Gentile Cliente,
in riferimento alla sua richiesta relativa a ¿Lesaitutte?¿ La informiamo che le problematiche relative alle transazioni effettuate nell'area Shop3 del sito tre.it sono di competenza del nostro partner Contelia S.r.l. che gestisce il sito.
Nel caso avesse riscontrato un ritardo o una mancata ricezione del prodotto ordinato su Shop3 con il codice premio di ¿LesaiTutte?¿, o se desidera comunicare una variazione dell'indirizzo di consegna, puo' contattare direttamente il numero 199-240-192 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica admin@shop3.it; Le consigliamo di avere a disposizione il numero d'ordine del prodotto ordinato per facilitare le operazioni di verifica/gestione da parte di Contelia S.r.l. "
Ho capito il copia-incolla, ma qui si esagera.. che fanno a casaccio???
:chair:
quindi dobbiamo contattare loro per avere notize?
quell'azienda che hanno citato,ossia Contelia?
non ne ho idea, ma sta di fatto che "le sai tutte" non c'entra niente, quindi anche "Contelia" credo c'entri poco, col concorso..
Alla mia mail dove chiedevo informazioni sull' invio del premio ( LG U250 ), è stato risposto che, da regolamento, il premio sarà inviato all' indirizzo indicato entro 180 gg. dall' estrazione, come da regolamento. Ne so quanto prima. Cominicio ad inquietarmi leggermente....
Dunque... Il premio dubito che sarà inviato all'indirizzo anche perchè quei campi non erano obbligatori pertanto molti non l'hanno messo (me in primis).
Credo che la risposta data ad Aiolos sia la più giusta a rigor di logica. Ok, lesaitutte non c'entra niente ma il concorso sponsorizzava lo shop3 e credo che dobbiamo ordinare quel benedetto telefono attraverso il codice presente nel coupon che abbiamo ricevuto via mail che verrà letto come codice promozionale o simile. Chi manda mail all'admin di shop3?
180 giorni??? vista la solita "puntualità" di tre, la vedo grigia..
Cmq io sono fiducioso, un motivo per dare il termine di 180 giorni ci sara stato, no?
Quindi..........................................at tendere prego :whistling
Se ho tempo stanotte mando io una mail a shop3...