Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
Ho dei dubbi sulle parti indicate in rosso nel modulo D, che tipo di segnalazione devo mettere? E la data di richiesta servizio la devo mettere?

Premessa:
Come sai, il modulo D è svincolato dal procedimento individuale: è solo una denuncia-segnalazione.
L' Autorità, Agcom, ne ha ricevuti parecchi tra il 2007 e il 2009: non ha fatto ancora nulla....
Comunque è sempre importante mandarlo e fai bene!

Per i dubbi sulla compilazione: nella parte in alto cerchiata, metti la spunta sulla parte destra ovvero "Segnalazione di problematiche con l'operatore" e poi metti la spunta su "Mancato rispetto di termini contrattuali" e su "mancata attivazione di un servizio".
A mio parere puoi anche scegliere in alternativa la parte sinistra e spuntare su "Disattivazione non richiesta di un servizio".

Nella parte in basso cerchiata, compila solo le ultime 4 righe mettendo la data di inzio del problema: 3 ottobre 2007

Lo vuoi un consiglio da seguire? ( vale per tutti ):
Leggi questa delibera sanzionatoria dell' Antitrust : contatta l' Antitrust al call center e poi tramite fax ( te lo forniranno loro) e segnala il gestore per inottemperanza alla delibera e vediamo se finisce questa presa in giro o meglio questa pagliacciata.... ovvero la negazione alla riattivazione del servizio che viene ancora oggi attuata dal gestore....