dove vedo questa cosa di GD3? sono andato qui nel sito di 3 Area Clienti 133 > Il mio profilo > Gestione Usim
poi? GD3 ce scritto non attiva
diciamo che se 3 non fa la controproposta... sarà una bella botta.. x tutto il resto che viene offerto da questa USIM![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
dove vedo questa cosa di GD3? sono andato qui nel sito di 3 Area Clienti 133 > Il mio profilo > Gestione Usim
poi? GD3 ce scritto non attiva
Oky.. ungle... x trovare un problema con Tre.. ci vuole poco![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Ho attivato oggi la mia nuova Tutto 3 con MNP da Vodafone.
E' normale che accedendo alla mia pagina su tre.it area clienti veda un'altra tariffa, con data di attivazione di 3 anni fa? stessa cosa ad un mio collega... sono i resudui del precedente proprietario del numero?
a me non fa accedere ancora nei dettagli comunque è stata attivata![]()
Si.
Purtroppo è successo anche a me, con l'aggravante che la usim ha un credito negativo di 20€e alcuni servizi a pagamento ancora attivi.
Dovrò penare per sistemare tutto, lo so per esperienza, infatti sto rimandando in continuazione il momento di fare la segnalazione
Incredibile! Dopo aver aiutato per anni i miei Clienti a risolvere queste spiacevoli situazioni.... ora tocca a me! Non ci posso credere......
Comunque, ritornando a te, domani ricontrolla tutto, magari la tua Usim è "pulita".
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3