Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno,
2 giorni fa ho fatto richiesta di MNP del mio numero principale da Vodafone a Tre comprando una TuttoTre.
Ho controllato oggi il credito e mi ritrovo:
- 3.00€ di Ricarica Standard
- 2.00€ di Altri crediti da consumarsi entro il 31/12/2008
1) Non dovevano essere 10 gli euro di bonus?
2) Che significa scadenza 31/12, non dovevano scadere a fine mese (quindi 30/09)?
Per quanto riguarda la MNP sembrerebbe che Vodafone questa volta (è la seconda richiesta di MNP, dopo una retention) abbia rinunciato a tenermi con sè, ecco lo stato della richiesta:
Stato* richiesta: Accettata e in lavorazione
Data prevista di Cambio Numero: 12/09/2008
Staremo a vedere...
-
Sulla confezione della sim c'è scritto TUTTO3 in verde con delle stelline disegnate?
Comunque i 10 euro di bonus possono darteli anche il 30 di settembre..quindi hai solo da aspettare.Comunque in genere li erogano a tutti nello stesso giorno..
I 2 euso rinceramente non so da dove sbucano..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefo
Sulla confezione della sim c'è scritto TUTTO3 in verde con delle stelline disegnate?
Comunque i 10 euro di bonus possono darteli anche il 30 di settembre..quindi hai solo da aspettare.Comunque in genere li erogano a tutti nello stesso giorno..
I 2 euso rinceramente non so da dove sbucano..
Si, è proprio la confezione della TUTTO3, verde con le stelline e con la scritta "A soli 10 euro per te 33 euro di traffico!".
Vediamo nei prossimi giorni, subito dopo la MNP scrivo una mail a Tre per chiedere spiegazioni.
-
beh non servono spiegazioni, entro fine mese li erogheranno :)
-
Citazione:
LiberiTutti
Buongiorno,
2 giorni fa ho fatto richiesta di MNP del mio numero principale da Vodafone a Tre comprando una TuttoTre.
1) Non dovevano essere 10 gli euro di bonus?
2) Che significa scadenza 31/12, non dovevano scadere a fine mese (quindi 30/09)?
Stato* richiesta: Accettata e in lavorazione
Data prevista di Cambio Numero: 12/09/2008
I 10 euro di bonus saranno accreditati il mese successivo all'avenuta portabilita'.Quindi se ti hanno risposto
--- Stato* richiesta: Accettata e in lavorazione
Data prevista di Cambio Numero: 12/09/2008----
vuol dire che dal 01-10-08 in poi ti accreditano i 10 euro.
-
Citazione:
carlope
I 10 euro di bonus saranno accreditati il mese successivo all'avenuta portabilita'.Quindi se ti hanno risposto
--- Stato* richiesta: Accettata e in lavorazione
Data prevista di Cambio Numero: 12/09/2008----
vuol dire che dal 01-10-08 in poi ti accreditano i 10 euro.
No, non è così. I 10 euro spettano comunque.
Dipendono dalla positiva conclusione della mnp il raddoppio della ricarica e gente di 3 gratis per 12 mesi (dal mese successivo alla concluzione della mnp).
;)
-
Io ho attivato la sim a luglio e ho gia 'ricevuto due bonus da 10 euro quindi ha ragione ZigO. Sto aspettando gli ultimi 10 euro e nei mesi precendenti sono arrivati intorno all'8 del mese...
-
Citazione:
steveone
Io ho attivato la sim a luglio e ho gia 'ricevuto due bonus da 10 euro quindi ha ragione ZigO. Sto aspettando gli ultimi 10 euro e nei mesi precendenti sono arrivati intorno all'8 del mese...
Io sono ancora in attesa che MPN vada a buon fine,...ma mi hanno detto che i primi 10 euro di bonus saranno accreditati il mese successivo dell'avvenuta portabilita'.Anche sul sito 3 l'ho capita cosi'......
-
allora???
nessuno sa dirmi dove trovare le tutto 3 nella mia zona???
grazie infinitamente a chi può aiutarmi :-D
-
Ciao a tutti,
Dopo quanto dovrebbero accreditare il raddoppio della ricarica? Ho ricaricato a inizio mese e ancora niente, devo preoccuparmi e mandare un'email o è normale che ci mettano tanto?
Qual è l'indirizzo email da contattare?
Ciao e grazie.
-
allora... detto così non si hanno abbastanza info...
il raddoppio viene attivato dal mese successivo da quello dell'avvenuta mnp....
se ricordo bene il raddoppio però lo attivano intono a metà mese... non ricordo esattamente.. ma se la tua mnp è andata in porto ad agosto per sicurezza manda una mail
-
La portabilità è stata eseguita e confermata ad agosto.
Sai qual è l'indirizzo email a cui scrivere?
Grazie.
-
attivata una tutto3 a fine agosto. da stamattina ho avuto sia i 10euro che gente di tre gratis. nessuna richiesta di mnp per il momento!
-
Citazione:
dadoilfatuo
attivata una tutto3 a fine agosto. da stamattina ho avuto sia i 10euro che gente di tre gratis. nessuna richiesta di mnp per il momento!
contrariamente a quanto mi avevano detto.......
ho attivato portabilita' a usim TUTTO3 ad agosto,ho ricevuto 10 euro di bonus da usare entro il 30-9 + gente di tre,ma la portabilita' si concludera' il 16-9.
Provero' ad utilizzare i 10 euro di bonus per attivare -naviga 3-, a fine mese (ho letto che qualcuno e' riuscito a farlo) :rolleyes:
-
Citazione:
carlope
contrariamente a quanto mi avevano detto.......
ho attivato portabilita' a usim TUTTO3 ad agosto,ho ricevuto 10 euro di bonus da usare entro il 30-9 + gente di tre,ma la portabilita' si concludera' il 16-9.
Provero' ad utilizzare i 10 euro di bonus per attivare -naviga 3-, a fine mese (ho letto che qualcuno e' riuscito a farlo) :rolleyes:
Anch'io ieri ho ricevuto i 10 euro di bonus da consumare entro il 30/09.
La portabilità è prevista per il 12/09. Lo stato è attualmente a "IN GESTIONE" e mi è arrivato l'sms di Tre sia sulla sim di partenza che su quella di destinazione dove mi viene confermato che dal 12 settembre il numero richiesto diventerà Tre.
Quindi niente retention da parte di Vodafone?
P.S. Ancora nessuna traccia della Gente di Tre, aspetto il termine della MNP.