leggendo i dettagli dalle news di mondo3 si legge ke la tariffa super è attiva senza l'obbligo di ricarica x tre mesi dall'attivazione.
sul sito tre, ciò non è riportato.
dov'è l'errore???? grazieeee
Visualizzazione Stampabile
leggendo i dettagli dalle news di mondo3 si legge ke la tariffa super è attiva senza l'obbligo di ricarica x tre mesi dall'attivazione.
sul sito tre, ciò non è riportato.
dov'è l'errore???? grazieeee
Finalmente attivato gente di 3. Mi dice scadenza 11/08/2009 e attivo dal 6/8/2008 va bene?
Anch'io nell'Area Clienti leggo dell'attivazione della "Gente di 3 Più 30 giorni" (viene definita così, con le scadenze che avete già citato) ma non ho ricevuto il messaggio. Ebbene, provando a chiamare un cell. 3 mi hanno scalato il credito!
E' troppo chiedere, almeno una volta, una certezza?
Identica situazione per quanto mi riguarda: attivata Gente di 3 dal 6 Agosto, ma andando in Info Costi > Info Soglie non c'e' traccia appunto delle soglie di Gente di 3. :blink:
anche a me Gestion Usim mi dice che è attiva 'GD3 30 Giorni Più' ma se premo 'visualizza' ottengo l'errore 'sorry consumer'.
in info soglie gd3 è tutto nullo, inoltre il 4321 non mi dice nulla di GD3, probabilmente bisognerà aspettare che trascorra la mezzanotte...
innanzitutto dovresti aver ricevuto da parte di 3 l'sms che ti avvisava del raddoppio delle ricariche il testo è "l'opzione Raddoppia la Ricarica è stata attivata"...... inoltre nell'area clienti 133 in gestione usim dovresti trovare tra le varie opzioni appunto la scritta Raddoppia la ricarica con lo stato Attiva....
Sì vabbé, ma che razza di atteggiamento è questo da parte della Tre?
Quando sarà attiva veramente veramente?
PRIMA aggiornano l'Area Clienti, POI mandano l'sms, POI l'attiva automaticamente il sistema, POI si attiva veramente... POI...
IMHO l'unico dato certo è che non si smentiscono mai!!!
Gente di 3 finalmente attivata dal 6 agosto !!!:lol: Adesso compaiono anche le soglie in Info costi. Ultimo dubbio: imho, avrebbe dovuto essere attivata a partire dal primo giorno del mese. Secondo voi, si ha o meno diritto ad avere 6 euro x 5 giorni di mancata attivazione = 30 euro di indennizzo, secondo quanto previsto dalla Carta Servizi H3G ??? :blink:
Gente di 3 Più 30 giorni
Data di attivazione:06/08/2008
Data di scadenza:11/08/2009
Con l'opzione Gente di 3 7gg hai a disposizione 60 min al giorno per chiamare e videochiamare gratuitamente tutti numeri 3 ed inviare fino a 60 messaggi tra SMS e MMS sempre compresi nell’opzione. L'opzione attivata a seguito della ricarica fatta con Ricarica Più non è rinnovabile e decadrà alla scadenza indicata. In seguito potrai attivare Gente di 3 nelle versione da 7gg e 30gg sempre nella sezione Gestione Usim. Per il traffico dati il conteggio della soglia avviene sulla quantità di dati scambiati (inviati e ricevuti)
Ma la gente di 3 non doveva essere nella versione a 30 giorni? :blink::blink::blink:
[quote=danieleg76;400131]Gente di 3 Più 30 giorni
Data di attivazione:06/08/2008
Data di scadenza:11/08/2009
Se non ho capito male , l'opzione gente di 3 doveva essere attivata per un anno senza obbligo di ricarica dopo (sottointeso) bastava la ricarica per tenere l'opzione attiva. Sbaglio?:unsure: