sei stato sfortunato..se la facevi oggi dopo l'sms dell'attivazione avevi anche il raddoppio delle 30 euro mi dispiace
sei stato sfortunato..se la facevi oggi dopo l'sms dell'attivazione avevi anche il raddoppio delle 30 euro mi dispiace
accidenti che sfiga.... :chair:
pazienza tanto devo consumare ancora i 10 euro di luglio...
farò una ricarica di 5 euro...
salve e' da 20 giorni che voglio aquistare per 10 euro questa usim tutto3 ,ma da 20 giorni giro tutti i centri 3 della mia citta ,provincia di napoli e mi dicono che deve arivare ,intanto tra 10 giorni la promozone della usim finisce,a me sembra una grande bufala della h3g,nella vostra citta e' arrivata?
si aquista on-line?
ciao a tutti!
ho in mente di fare una triangolazione per non perdere il mio numero h3g 392, in pratica vorrei passarlo a TIM su una scheda che ho già per poi ritornare a Tre mettendo il mio numero su una sim Tutto3 che comprerei, solo che entro il 31 luglio mi sa che non ce la faccio per via della doppia MNP...
Lo so dovevo svegliarmi un pò prima ma mi si è accesa la lampadina solo oggi...
Qualcuno ha novità sulla proroga al 31 agosto?
c'è un thread di 17 pagine con decine di forumisti che l'hanno attivata quindi che bufala è?
No, non si acquista online...
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Anche sulla mia c'era scritto così, ma si è attivata come Super7.
dopo che mi hanno attivato l'opzione raddoppio delle ricarche sulla mia tutto 3 negli info costi è comparsa la voce SOGLIE RADDOPPIA LA RICARICA dove vi è una voce chiamate numeri aziendali e 3 0 euro. cosa significherà?