"Tutto 3": usim da sogno?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    a me ancora nulla.. attivata ricariati a giugno ( non si sapeva ancora della proroga) mnp andata in porto a luglio

inviato fax vediamo cosa mi dicono
    Io ho mandato semplicemente un messaggio al servizio clienti dicendo che nn mi era arrivata ne l'autoricarica, ne qesto bunus. Mi hanno risposto che effettivamente era così e che avrebbero risolto la situazione: il giorno dopo mi è arrivata l'autoricarica...dei 5 euro di ricaricati con 3 nn se ne parla ancora invece!

Partecipante Semplice

Predefinito

Ok
    aspetto qualche altro giorno e se non arriva mando email a 3

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Fatto ora un piccolo test:

- effettuata ricarica da 5 euro
    - Subito ricevuti 3 sms

il primo: l'opzione Raddoppia la Ricarica è stata attivata.

il secondo: grazie per aver ricaricato con Ricarica3. La informiamo che le abbiamo erogato 5 euro di traffico.

il terzo: Le abbiamo erogato 5 euro di servizi voce, video, dati e contenuti One Club che potrà utilizzare entro il 31/07/2008.

Sono andato in Info Costi dal telefonino: ebbene i 5 euro di ricarica sono stati aggiunti al Credito Standard.
    Gli altri 5 euro sono stati aggiunti nel "Credito da opzione Raddoppia la ricarica"

Infine se vado nel menù "Soglie raddoppia la ricarica" li ritrovo lì.
    Ho provato a fare una chiamata verso Vodafone ed effettivamente il consumo avviene da questo menù sotto la voce:
    "Chiamate numeri Aziendali e 3"

Quindi tutto ok.

Ah, e la promo Ricaricati con tre attivata a Luglio?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio

- Subito ricevuti 3 sms

il secondo: grazie per aver ricaricato con Ricarica3. La informiamo che le abbiamo erogato 5 euro di traffico.

il terzo: Le abbiamo erogato 5 euro di servizi voce, video, dati e contenuti One Club che potrà utilizzare entro il 31/07/2008.

Sono andato in Info Costi dal telefonino: ebbene i 5 euro di ricarica sono stati aggiunti al Credito Standard.
    Gli altri 5 euro sono stati aggiunti nel "Credito da opzione Raddoppia la ricarica"

Ho provato a fare una chiamata verso Vodafone ed effettivamente il consumo avviene da questo menù sotto la voce:

Quindi tutto ok.

allora è come diceva l'utente strafe, quella sezione li è un errore dei sistemi h3g, la mia paura era che leggendo quanto c'era scritto sembrava che il credito derivante dal raddoppio della ricarca era valido solo vs. numeri 3.....meno male con la tre non si può mai stare tranquilli
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio

- Subito ricevuti 3 sms

Quindi tutto ok.

aspetta...ma non ho capito,secondo regolamento tutto 3,se faccio una ricarica oggi,poi il raddoppio,non doveva venire il mese prossimo?

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

No, il raddoppio è immediato.

Ma per l'altra opzione, Ricaricati con Tre, nessuno ha ancora ottenuto i 5 euro di bonus?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

oggi mi è arrivato l'sms che l'opzione raddoppia la ricarica è stata attivata. ottimo direi.. è attivo tutto prima del previsto visto che si diceva che il raddoppio delle ricariche doveva essere attivato il mese successivo all'avvenuta mnp.
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Partecipante Mistico L'avatar di ronin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Plutino Visualizza Messaggio
    Io ho mandato semplicemente un messaggio al servizio clienti dicendo che nn mi era arrivata ne l'autoricarica, ne qesto bunus. Mi hanno risposto che effettivamente era così e che avrebbero risolto la situazione: il giorno dopo mi è arrivata l'autoricarica...dei 5 euro di ricaricati con 3 nn se ne parla ancora invece!
    beato te io sono arrivato alla 10ma mail più un paio di fax e per ora tutto tace...
    però intanto hanno attivato in anticipo il raddoppio delle ricariche

va beh... ci vuole pazienza..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social