Hai un numero riciclato. Devi aspettare 2gg che si aggiorni l'anagrafica.
Visualizzazione Stampabile
too late.... è passato il numero stamattina! ho scritto un mess alla 3 via mail chiedendo se fosse possibile attivare il raddoppio delle ricariche su questa USIM ugualmente , non essendo colpa mia :( secondo me mi risponderanno picche. a questo punto proverò a far faxare un documento di "errata attivazione" dal mio amico dealer per vedere cosa succede...
Penso di essere uno dei tanti che qui non ha ancora WWW3 attivo nonostante il buon esito della Portabilità e continui a ricevere le classiche risposte COPIA e INCOLLA dal loro servizio clienti... dunque ho deciso di postare il mio msg inviato dal form via web (che invierò poi anche via FAX e via email) per vedere cosa faranno:
Gentile servizio clienti,
Vi informo che non posso usufruire gratis dell'opzione internet WWW3 sul numero +39328xxxxxxx (promozione presente qui sul Vs sito: 3) - che regala 50 MB giornalieri per navigare in internet col cellulare - riservata a chi effettua una portabilità verso Tre. Spero che il problema si risolva in quanto ho attivato la USIM il 18/06/2008 e la portabilità del numero è avvenuta correttamente il 30/06/2008 ma, sino ad oggi, non riesco a navigare gratis e l'applicativo WWW3 dal cellulare mi dice che l'abbonamento è scaduto e quindi non posso usufruire della promozione. In merito alla mia già precedente richiesta (Numero identificativo: 1254839, 1236403 e 1264975) in cui mi avete chiesto varie informazioni, Vi informo che il cellulare è un NOKIA 6680 e dunque abilitato all'uso di WWW3 e sono in zone coperte dal Vs segnale (provato sia a Treviso che a Mogliano Veneto dove il cell ha il segnale PIENO).
GRADIREI CHE VENISSE RISOLTO IL PROBLEMA E NON TROVARMI OGNI VOLTA LA RISPOSTA CON UN "COPIA E INCOLLA" A CUI HO GIA' RISPOSTO... basta che leggiate le righe sopra !!!!!! ANCHE PERCHE' E' QUASI PASSATO UN MESE DALL'AVVENUTA PORTABILITA' DEL NUMERO MA SONO ANCORA IMPOSSIBILITATO AD USARE WWW3 !!!!!!!!!
Certo di una Vs. celere risposta ringrazio e saluto.
XXXXX YYYYYYY
io ho mandato una mail a tre dicendo del fatto che il mio piano tariffario non risulta essere quello da me sottoscritto(infatti ho una supertua più) e loro mi hanno risposto invece che ho attiva la super7 sul mio numero... ma come sull'area clienti non mi risulta bo?
poi io ho richiesto la portabilità, ma quando parte la portabilità non mi dovrebbe arrivare un messaggio? oppure nell'area clienti nella sezione stato del servizio porta il numero non mi dovrebbe dire qualcosa?
cmq a me funziona il www3 e non mi hanno chiesto di fare nessun abbonamento secondo voi è quella inclusa nella tutto3 oppure il periodo di prova?
mi chiedo se sia normale che dopo 28 ore dall'avvenuta mnp sulla mia tutto3, chiamando il 4321 da ieri mi dice che non sono cliente 3...
vorrei caricare i 30 euro per aderire alla promo "Ricaricati con 3"...posso stare tranquillo o devo attendere che il 4321 mi riconosca come cliente?
ho un quesito da porvi...ho comprato il 15/7 la tutto3 con relativa portabilità da wind,oggi mi è arrivato un messaggio da parte di wind che dice che è stata riservata una promozione per me con 30euro di credito gratis chiamando il4311(è la retention??)se fosse il caso della retention in caso accetti e fosse annullata la portabilità perderei per sempre il raddoppio delle ricariche sulla 3 o facendo altra portabilità potrei rientrarci??? grazie per l'aiuto:)
Il messaggio che hai ricevuto è la retention di wind, e 30 euro sono ben poca cosa. Purtroppo se accetti la retention NON avrai diritto al raddoppio delle ricariche sulla tutto 3: la promozione si attiva SOLO con MNP contestuale all'attivazione, e non con le MNP che si fanno in seguito.
Sei sicuro? Io ho capito che cmq la portabilità deve essere richiesta entro il 31 luglio, a prescindere da quando è stata attivata la tutto3.
Perché se è come dici tu, allora le 2 usim che ho attivato il 10/7 e la cui richiesta di mnp è stata inserita (per negligenza del negoziante) solo 3 giorni fa, non godranno del raddoppio della ricarica!!! :ranting:
Ditemi che non è così, perché altrimenti gli faccio un :censored: così!!!
@zIGO : se te l'ha inserita ieri dovevi già vederla oggi... ma che io sappia devono essere contestuali l'mnp..... se hai bisogno scrivimi che controllo io ...
@Marcolino : la tutto 3 ha il suo packaging... verde ti hanno dato sicuramente non una tutto3
Ho spedito da poco un fax al 133 con testo:
Salve, ho attivato la USIM il 19/06/2008 con contestuale richiesta della portabilità che è avvenuta il 30/06/2008 e da allora se provo a navigare dal cellulare attraverso l'applicativo WWW3 visualizzo sul display del cellulare che devo abbonarmi al servizio mentre leggo sul Vs. sito chè è gratis con una sogli dati limite di 50 MB giornalieri. Ho segnalato già quattro volte questo disservizio (due volte tramite sito 133.it e due volta al Vs. nr. di fax il 07/07/2008)e quindi da circa un mese non posso usufruire del servizio, mi spiace molto che non assicurate un di servizio minimo atto a garantire una sufficiente usufruibilità del WWW3. Visto il protrarsi del disservizio, se questo non sarà risolto, una volta usufruito dei bonus sarò costretto, mio malgrado, a passare ad altro operatore mobile. Fiducioso di una Vs. assistenza e cura del cliente porgo distinti saluti.
Eventualmente a settembre ritorno in Wind.