"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 27
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 27 di 118 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #261
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Ricapitoliamo... penso che nessuno ad oggi abbia ricevuto ne i 10€ della USIM Tutto3 di Luglio (ed è strano perchè a giugno sono stati erogati) ne i 5€ della promo Ricaricati con 3... avete inviato email/fax al servizio 3??? se si, potete postare cosa avete scritto così li innondiamo di richieste e si danno una mossa !?!?
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  2. #262
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Ho riletto bene le condizioni: parla di "mese successivo alla richiesta del servizio", e non di "mese solare successivo", come fanno di solito, quindi direi proprio che hanno ragione loro caduceo e devi aspettare il 24 luglio...

    Mi dispiace

    Cavoli Mark, se me lo dici tu allora ci credo e getto la spugna col 133, con le mail e con il fax.
    Bè dai.. il 25 luglio faccio gli anni... lo considererò il regalo di compleanno di 3 ...ma quanto gli voglio bene a 3 in questi giorni..


  3. #263
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    attivato una tutto 3 ieri ma niente www3...sono molto deluso visto che l'ho attivata x quello!!
    non ho visto nemmeno più la pubblicità di canali e internet free... sarà un caso?...ora passano solo quella del nokia..che oltretutto fanno schifo!! ma dove l'hanno preso il regista??? meno male che la wind le fa + divertenti
    Spero risolvano il problema ma la vedo dura visto che è già un mese (dal comunicato) che la gente non ha www3...in un mese ne passa di acqua sotto i ponti....
    Non ci vuole molto a programmare il sistema indicandogli che da una certa data la www3 è gratis...se ci pensate bene non è per niente complicato...e poi perchè a chi si è lamentato personalmente non è stato attivata manualmente la www3?? ci vorrebbe 1 minuto!! non è che c'è stato un ripensamento e stanno aspettando comunicazioni?..la butto lì!!

  4. #264
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    @overdrive: sappi che hai diritto a www3 solo se non sei mai stato cliente 3, e cioè solo se non sei mai stato nei loro sistemi. Qualora avessi altre sim 3 www3 non ti spetta...

    @caduceo: tu una mail mandagliela lo stesso: chissà che non ti rispondano in ritardo...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  5. #265
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    152

    Predefinito

    quelle che sono le mie notizie sono che la www è gratutita per tutte le nuove attivazioni e non per i nuovi clienti

  6. #266
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    www3 lo hanno gratis anche parecchia gente che è già stata cliente 3 ma ha preso una nuova sim.

  7. #267
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    questo è in contrasto con quello che è sempre stato scritto fino ad ora nel forum però... a diversi vecchi clienti che hanno attivato una nuova sim non è stato dato: super_matrix ad esempio lo diceva in questo stesso thread che a lui non l'avevano dato...

    Detto questo, per me che sono vecchio cliente sarebbe un'ottima notizia
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  8. #268
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    www3 lo hanno gratis anche parecchia gente che è già stata cliente 3 ma ha preso una nuova sim.
    presente

  9. #269
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    io sto ancora aspettando che mi rispondano.. da 3gg... su questa mia richiesta, o meglio mi hanno scritto 3gg fa che avrebbero preso in carico il problema.. e poi nulla
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  10. #270

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    scusate l'ignoranza, cos'è www3 e come si capisce se è attiva...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social