Speriamo!
Ottima segnalazione.
Anche perchè, senza offesa per nessuno, ma la qualità superiore che un servizio a pagamento dovrebbe offrire proprio non c'è...anzi...
Dal 30 giugno prossimo ci sarà (finalmente ) lo stop a tutti i numeri a valore aggiunto, quindi oltre agli sms truffa del 899 con scatto alla risposta da 15 eruo (di cui si è parlato qui: http://www.mondo3.com/forum/discussi...ms-truffa.html )
il blocco viene esteso anche a tutte le chiamate ai vari 144, 166 ...ecc...
chi vorrà utilizzare tali numerazioni deve farne specifica richiesta ed in ogni caso vengono introdotte delle soglie massime di prezzo pari a 1 o 2 euro onde evitare gli utilizzi furbeschi del passato.
ma in particolare si legge che in una nota l'agcom spiega che tra le altre novità che vengono introdotte c'è quella che riguarda l'aggiornamento delle norme sulla numerazione per i telefonini fra i quali spicca la completa gratuità dei servizi di customer care offerti dagli operatori di telecomunicazioni".
che sia la volta buona che anche il 133 di 3, cosi come avviene per gli altri gestori mobili: il 155 di wind , il 190 di vodafone e il 119 di tim, non sia piu' a pagamento?
http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
Speriamo!
Ottima segnalazione.
Anche perchè, senza offesa per nessuno, ma la qualità superiore che un servizio a pagamento dovrebbe offrire proprio non c'è...anzi...
io non penso, anche perchè il 133 è già gratuito all'interno dei vari menù interattivi (ivr), se poi si vuole parlare con un operatore la chiamata viene trasferita ad una tariffazione indicata. ma si può contattare gratuitamente il call center tramite fax e tramite email o sito fisso. inoltre c'è il nuovo numero verde per l'assistenza dati, blackberry e mailcube completamente gratuito
probabilmente no, purtroppo:
ilGiornale.it del 19-05-2008 - Articolo - Agcom: "Stop ai prefissi telefonici con sovrapprezzo"
Dal 30 giugno stop a tutte le numerazioni telefoniche sovrapprezzo, ossia 144, 166, 163, 164...omissis...
non menzionati eventuali call center (H3G non è l'unico...)
Andrea
vedrete che se vogliono un espeediente lo trovano... perche sono bloccate se non esplicitamente richiesto all'operatore (ho che caso). comunque ccoon il 133 noon ho mai avuto problemi perché l'ho sempre chiamato per le cose importanti su fatti evidenti e mi sono fatto rimborsare le chiamate. per il restto email e fax più stressanti di loro che alla fine cedono. problemi di anagrafica o rare altre informazioni ggratuite con il nuumero verde gratuito. meglio arrangiarsi né
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc