3 verrà costretta ad un customer care gratuito?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

3 verrà costretta ad un customer care gratuito?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    vedrete che se vogliono un espeediente lo trovano... perche sono bloccate se non esplicitamente richiesto all'operatore (ho che caso). comunque ccoon il 133 noon ho mai avuto problemi perché l'ho sempre chiamato per le cose importanti su fatti evidenti e mi sono fatto rimborsare le chiamate. per il restto email e fax più stressanti di loro che alla fine cedono. problemi di anagrafica o rare altre informazioni ggratuite con il nuumero verde gratuito. meglio arrangiarsi né
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    vedrete che se vogliono un espeediente lo trovano... perche sono bloccate se non esplicitamente richiesto all'operatore (ho che caso). comunque ccoon il 133 noon ho mai avuto problemi perché l'ho sempre chiamato per le cose importanti su fatti evidenti e mi sono fatto rimborsare le chiamate. per il restto email e fax più stressanti di loro che alla fine cedono. problemi di anagrafica o rare altre informazioni ggratuite con il nuumero verde gratuito. meglio arrangiarsi né
    io ho mandato 2 volte 2 mail...alla prima mi hanno risposto con una mail "prefabbricata", alla 2°....MI HANNO TELEFONATO LORO() e mi hanno resettato le password in diretta telefonica (avevo 2 numeri con l'accesso al sito3 bloccato)

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    io ho mandato 2 volte 2 mail...alla prima mi hanno risposto con una mail "prefabbricata", alla 2°....MI HANNO TELEFONATO LORO() e mi hanno resettato le password in diretta telefonica (avevo 2 numeri con l'accesso al sito3 bloccato)
    ma il 133 x gli abbonamenti consumer(top3excutive)è gratuito o a pagamento(intendo se si desidera parlare cn un operatore)?

  4. #4
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginobova Visualizza Messaggio
    ma il 133 x gli abbonamenti consumer(top3excutive)è gratuito o a pagamento(intendo se si desidera parlare cn un operatore)?
    i clienti TOP3 (almeno nella prima versione) hanno l'assistenza gratuita tramite 133
    scarabeo, Mondo3 Staff

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social