3 verrà costretta ad un customer care gratuito?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

3 verrà costretta ad un customer care gratuito?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    io ho mandato 2 volte 2 mail...alla prima mi hanno risposto con una mail "prefabbricata", alla 2°....MI HANNO TELEFONATO LORO() e mi hanno resettato le password in diretta telefonica (avevo 2 numeri con l'accesso al sito3 bloccato)
    ma il 133 x gli abbonamenti consumer(top3excutive)è gratuito o a pagamento(intendo se si desidera parlare cn un operatore)?

  2. #2
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginobova Visualizza Messaggio
    ma il 133 x gli abbonamenti consumer(top3excutive)è gratuito o a pagamento(intendo se si desidera parlare cn un operatore)?
    i clienti TOP3 (almeno nella prima versione) hanno l'assistenza gratuita tramite 133
    scarabeo, Mondo3 Staff

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social