Io ho chiamato diverse volte il 133 per problemi inerenti usim malfunzionanti,configurazioni cell etc.,e non mi hanno quasi mai addebitato nulla...son da un pezzo che nn chiamo quindi nn so se le cose son cambiate..cmq nn sarebbe male se fosse gratuito in toto...tanto,alla fine,se i canali alternativi,sono più lenti,per la carta dei servizi,ci sn cmq spese da parte di 3...quindi,forse,sarebbe meglio farlo gratis direttamente no?Ad ogni risposta data in ritardo,3,deve pagare al cliente,fino a 60 euro l'anno(se le cose nn sono cambiate),se si moltiplicano x 100.000 clienti,si arriva a 6.000.000 di euro...in un periodo,i ritardi delle risposte,si sono dilatati parecchio....lo so,sicuramente nn tutti e 100.000 clienti avranno ricevuto in ritardo risposte tali da arrivare a coprire i 60 euro annuali,però,se tutti quelli che inviano mail al 133 e si vedono rispondere dopo 3-4-5 gg,chiedevano l'indennizzo dovuto,forse,quella somma,si supererebbe..no?
Allora,costerebbe meno,farlo gratis direttamente...almeno per i clienti 3(sono poco più di 9.000.000, a confronto di quelli fissi,sono una fesseria..e poi,in questo caso,3,non spenderebbe un centesimo)e a pagamento x gli altri operatori mobili e fissi...