Aggiornare carta di credito scaduta con H3G - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Aggiornare carta di credito scaduta con H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    @solver : confermo pure io, stessa cosa successa a me, scadenza carta a fine marzo 2014, a meta del mese vado allo store 3 per registrare la nuova... peccato che al sistema il 7 aprile invece di prendere la nuova ha preso la vecchia mandandomi un sms di insoluto..... anche se a marzo lo avevano memorizzato.... devono passare 20gg, ma dal mese successivo alla scadenza....

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Ora ho visto che si può fare tutto direttamente online, poi se funziona te lo dirò alla prossima fattura ma le volte precedenti che ho dovuto cambiare carta di credito, pur mandando il fax con i dati della nuova carta di credito, mi staccavano la linea per fattura insoluta.
    Forse più veloce andando da un dealer, ma se chiami il 133 (almeno per me è sempre stato cosi le 2 volte chi mi è successo) ti dicono di mandare il fax.
    Giovanna

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    poi ho risolto chiamando il 133 e dando i dati della nuova carta di credito e in 2gg hanno fatto il prelievo e non ho dovuto fare nessun fax , forse perche gia il mese prima ero andato a dare la nuova che hano fotocopiato

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq spesso dipende dall'issuer: facevo caso che Fineco che, nel caso avessi RID con 3, avrei dovuto comunicare il nuovo numero. Amex me l'ha aggiornato senza far niente (il RID con 3)

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito CdC scaduta!! Aiuto!

    Ho la CdC sulla quale ho l'addebito della bolletta 3 in scadenza al 30 settembre. Chiamo il 133 per chiedere info su come procedere e loro mi comunicano che hanno gia' il numero della nuova carta ma che per procedura la prox bolletta non verra' cmq addebitata sulla nuova carta ma dovrò pagarla con bollettino postale. Chiedo info sulla bolletta e mi dicono di andare in area clienti la quale ovviamente nella sezione fattura on line e' inaccessibile. Chiedo ulteriori info al 133 che mi risponde che mi arriverà una lettera da parte di 3.....Nel frattempo per colpa loro rischio un insoluto sulla prox fattura e la possibilità che mi disabilitino il telefono x insolvenza!!!
    Qualche dealer gentile può darmi una mano?
    Grazie!!!

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    perché rischi l'insoluto, hai deciso che non paghi il bollettino se ti arriva?

    Cmq in alcuni casi dipende dall'issuer, io ho un RID su Amex e non ho mai avuto sospensioni/ritardi in quanto sono loro a garantire la continuità. A dir male c'è da rimandare un modulo con la confermo (e/o andare da un dealer, mi pare)

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    perché rischi l'insoluto, hai deciso che non paghi il bollettino se ti arriva?

    Cmq in alcuni casi dipende dall'issuer, io ho un RID su Amex e non ho mai avuto sospensioni/ritardi in quanto sono loro a garantire la continuità. A dir male c'è da rimandare un modulo con la confermo (e/o andare da un dealer, mi pare)
    Bravo! Hai detto la parola magica se mi arriva...cosa??? La bolletta e' on line non visualizzabile(x ora!)l'addebito avverrà ad ottobre su cc che scade a settembre,loro hanno gia' la nuova ma non possono/vogliono addebitarla li...bah...io tutto ciò che potevo fare l'ho fatto. Se mi staccano il tel non posso che definirli in un solo modo...

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Ho Amex pure io...voglio vedere se veramente fanno tutto loro...mi scade il 12 la prossima fattura...tanto se fanno l'addebito ricevo l'sms
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ciao anche io ho amex e confermo che fanno tutto loro, e meno male per quello che costa..... , io la uso per il telepass e dal 2005 non ho mai informato per cambio carta scaduta, l ho sempre vista aggiornata... se tornassi indietro lo farei anche x il conto tre.....

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ho Amex pure io...voglio vedere se veramente fanno tutto loro...mi scade il 12 la prossima fattura...tanto se fanno l'addebito ricevo l'sms
    per ora 3 cambi carta con Amex e 3 RID mantenuti, l'ultimo il mese scorso

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    ciao anche io ho amex e confermo che fanno tutto loro, e meno male per quello che costa..... .
    ah, io ho la Blu gratis

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social