Aggiornare carta di credito scaduta con H3G - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Aggiornare carta di credito scaduta con H3G

Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays

Question Aggiornare carta di credito scaduta con H3G

Chiedo a qualche dealer del forum o a chiunque ne sia a conoscenza.
    Ho la carta di credito che mi scade a fine mese, naturalmente ho già la sostitutiva in mio possesso, con stesso numero ma scadenza aggiornata.
    Ho scritto al 133 per chiedere come aggiornare i dati per non avere problemi sui successivi addebiti. Mi han detto di inviare copia fronte retro della nuova carta di credito e del documento di identità.

Siccome non mi ha fornito recapiti di alcun tipo, devo inviare il tutto necessariamente via fax (a quale numero?) o posso fare tutto anche via email a servizioclienti@tre.it?

Vi chiedo: la copia della carta deve essere integrale o posso/devo coprire qualche numero (ad esempio il codice di 3 cifre sul retro, accanto alla firma)?

Potrei fare tutto ciò anche presso un centro 3?

Grazie
    SteF - Zero7

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SevenDays Visualizza Messaggio
    Chiedo a qualche dealer del forum o a chiunque ne sia a conoscenza.
    Ho la carta di credito che mi scade a fine mese, naturalmente ho già la sostitutiva in mio possesso, con stesso numero ma scadenza aggiornata.
    Ho scritto al 133 per chiedere come aggiornare i dati per non avere problemi sui successivi addebiti. Mi han detto di inviare copia fronte retro della nuova carta di credito e del documento di identità.

Siccome non mi ha fornito recapiti di alcun tipo, devo inviare il tutto necessariamente via fax (a quale numero?) o posso fare tutto anche via email a servizioclienti@tre.it?

Vi chiedo: la copia della carta deve essere integrale o posso/devo coprire qualche numero (ad esempio il codice di 3 cifre sul retro, accanto alla firma)?

Potrei fare tutto ciò anche presso un centro 3?

Grazie
    ciao

riporto quanto trovato nella sezione domande frequenti di 3

inviare una richiesta scritta di variazione metodo di pagamento, allegando copia fronte retro della carta di credito e di un tuo documento d'identità valido, al numero verde gratuito 800 179 600.

penso non si possa fare presso un centro 3.
    coprirei il codice di 3 cifre.

ciao
    Ego

Partecipante Super

Predefinito

ciao SevenDays

hai risolto?

ciao
    Ego

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

non vorrei dire una castroneria, ma a me è successo qualche tempo fa di cambiare semplicemente la scadenza della carta per rinnovo, non ho fatto nè detto alcunchè e gli addebiti sono proseguiti regolarmente... è cambiato qualche cosa?
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Super

Predefinito

non sono certo che per tutte le carte il comportamento sia lo stesso...
    nell'incertezza è meglio sempre avvertire, no?

Ego

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    non vorrei dire una castroneria, ma a me è successo qualche tempo fa di cambiare semplicemente la scadenza della carta per rinnovo, non ho fatto nè detto alcunchè e gli addebiti sono proseguiti regolarmente... è cambiato qualche cosa?
    se il numero di carta rimane lo stesso e ti cambia solo la scadenza non devi fare niente

Partecipante Mistico

Predefinito scaduta carta di credito comodato

Il prossimo mese mi scade la carta di credito su cui viene addebitato l abbonamento h3g Devo avvisare h3g oppure visto che il numero della carta e' lo stesso non devo fare niente?

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    Il prossimo mese mi scade la carta di credito su cui viene addebitato l abbonamento h3g Devo avvisare h3g oppure visto che il numero della carta e' lo stesso non devo fare niente?

Devi chiamare il 133 /139 e comunicare una volta che hai la nuova carta di credito i dati nuovi... altrimenti il mese prossimo ti vedrai sospesa la linea....

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Devi chiamare il 133 /139 e comunicare una volta che hai la nuova carta di credito i dati nuovi... altrimenti il mese prossimo ti vedrai sospesa la linea....
    grazie infinite! è normale che addebitino la chiamata per questo motivo? sono stato circa 5 minuti a telefono e mi trovo 1,60 euro circa in meno di credito

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    grazie infinite! è normale che addebitino la chiamata per questo motivo? sono stato circa 5 minuti a telefono e mi trovo 1,60 euro circa in meno di credito
    il 133 purtroppo costa 0.33 cent al minuto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social