a me capitò l'anno scorso: inviai come richiesto il fax con solo i numeri della cc e la data di scadenza, ma la cosa non passò non si sa come nei loro terminali. Poi cominciaronoa d inviarmi le bollette da pagare in posta, anche se mi ricordavano in ognuna di queste che il pagamento per bolletta non era previsto nei termini del contratto e che rischiavo la disdetta di questo. dopo svariati mesi mi telefonarono a voce offrendomi il rimborso delle tasse di concessione per 2 anni se avessi comunicato nuovamente via fax i dati della cc (solo num tel, dati miei e numero carta e data scadenza), cosa che ho fatto e che alla fine mi è convenuta. Visto che a quanto ne so per termini di legge tutti i pagamenti via cc o conto bancario dovrebbero essere automaticamente aggiornati da loro senza necessità che tu li informi (come quando si cambia banca), io fossi in te ne approfitterei per vedere se ne potresti avere qualche vantaggio attendendo. Non credo che sia per te obbligatorio comunicare i nuovi dati via fax, e se anche lo fosse previsto dal contratto secondo me non avrebbe valore.