Aggiornare carta di credito scaduta con H3G
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 56

Aggiornare carta di credito scaduta con H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    non lo vedi addebitato, te ne accorgi solo se controlli la somma disponibile. Io lo vedo on-line sul sito fineco ma appunto non vedo nessun movimento vedo solo la disponibilita' pari a un eruo in meno. Questo e' quello che succede con me che ho un abbonamento appoggiato sulla visa.

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    sicneramente non ho mai controllato on-line la mia carta di credito quindi non ti so dire se anche per la ricaricabile sia cosi'.
    finora pero' la 3 ancora non mi ha detto nulla..per me manco si sono accorti che è scaduta

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    non lo vedi addebitato, te ne accorgi solo se controlli la somma disponibile. Io lo vedo on-line sul sito fineco ma appunto non vedo nessun movimento vedo solo la disponibilita' pari a un eruo in meno. Questo e' quello che succede con me che ho un abbonamento appoggiato sulla visa.
    Diciamo che è una sorta di operazione di controllo. Sulla mia WebSella mi è arrivato il messaggio di spesa (in questo caso non addebitata) pari a un euro, quando mi è stata attivata la Jolly3 e quando ho variato i dati per i pagamenti Paypal.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    la 3 mi risponde cosi' (avevo mandato una mail)


    Gentile Sig.ra XXXXXXXX
    in merito alla sua richiesta, la informiamo che e' possibile modificare il metodo di pagamento.
    Potra' inviarci una richiesta scritta in cui chiede la variazione del metodo di pagamento, allegando copia della sua Carta di Credito e del suo documento d
    ’identita’ fronte/retro, curandosi che siano ben leggibili, al numero di fax 800.179.600.

    Grazie per averci contattato!

    ma io non devo pagare nulla a parte la mia carta ricaricabile 3 da 20 euro ogni mese...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social