Non credo ai miei occhi: l'autoricarica di Super7 viene cumulata al credito! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Non credo ai miei occhi: l'autoricarica di Super7 viene cumulata al credito!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

che bella la super 7 peccato per la ricarica mensile obbligatoria

Predefinito

@caduceo...

mi trovi qualcuno in italia che arriva anche a soli 1000 euro di autoricarica derivante da traffico NORMALE (dove per normale si intende quello ricevuto dalle persone, e non i le 4 chiamate in conferenza fatte apposta per ricaricarsi)

O in ogni caso, anche che ci arriva, quel tetto è solo per pararsi il sederino. E' evidente che se la tua scheda viene usata per ricevere gli sms del televoto (LOL) del grande fratello, e gli sms provengono da TUTTA ITALIA, non possono mica stroncarti il telefono.

Semplicemente tre, come altri operatori, ha voluto tutelare se stessa da eventuali abusi. Se non erro ha una politica simile vodafone e tim. non mi pare di aver sentito di gente con scheda disattivata con uso normale....... autoricaricatori, a bizzeffe.....
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Si bè, le mie erano soltanto delle considerazioni.
    Volevo sottolineare l'assurdo del tetto da 5000 euro quando non puoi contemporaneamente superare del 5% i minuti delle chiamate entranti rispetto ai minuti delle chiamate uscenti.
    Mi sembra una contraddizione troppo dai toni forti. Non la capisco..
    Ultima modifica di caduceo; 09/04/2008 alle 22:20

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Si bè, le mie erano soltanto delle considerazioni.
    Volevo sottolineare l'assurdo del tetto da 5000 euro quando non puoi contemporaneamente superare del 5% i minuti delle chiamate entranti rispetto ai minuti delle chiamate uscenti.
    Mi sembra una contraddizione troppo dai toni forti. Non la capisco..
    nn ho capito se è inteso per chi attiva una nuova usim ed è nuovo cliente oppure per tutti i clienti che si sono attivati la super 7

Partecipante Semplice L'avatar di Missangel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TA79 Visualizza Messaggio
    nn ho capito se è inteso per chi attiva una nuova usim ed è nuovo cliente oppure per tutti i clienti che si sono attivati la super 7

Da quello che ho capito io, e da quello che mi ha fatto capire qlla del negozio tre, si riferisce a tutti quelli che attivano una nuova utenza e non a quelli che cambiano solo il piano..

Ma nel numero di minuti di chiamate, rientrano anche quelli fatti con Gd3?
    E poi, un'altra cosa.. scusate l'ot.. ho letto da qualche parte che per il primo mese è attiva solo l'opzione di base.. quindi cosa significa? ke io che cambio piano, devo fare subito una ricarica per averla attiva nel mese successivo? e quindi, nel momento in cui avviene il piano, cmq, non posso usufruire della Super Tariffa?
    .:: MissAngel ::.

Predefinito

fedeprovenza
    Partecipante Logorroico

Gruppo: Pionieri
    Iscritto dal: 13-07-2006

Citazione:

Se chiami 100 minuti devi riceverne almeno 5

Ma così però la 3 non mette dei limiti decenti alle autoricariche folli...
    Questa tariffa mi piace molto ma trovo che abbia delle limitazioni strane.
    Chi ha interesse a travasare, avendo una super7, su una pienowind? spendi sempre e cmq 15 centesimi al minuto....

Magia e mistero...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio
    @caduceo...

mi trovi qualcuno in italia che arriva anche a soli 1000 euro di autoricarica derivante da traffico NORMALE (dove per normale si intende quello ricevuto dalle persone, e non i le 4 chiamate in conferenza fatte apposta per ricaricarsi)

O in ogni caso, anche che ci arriva, quel tetto è solo per pararsi il sederino.
    -----
    Semplicemente tre, come altri operatori, ha voluto tutelare se stessa da eventuali abusi. Se non erro ha una politica simile vodafone e tim. non mi pare di aver sentito di gente con scheda disattivata con uso normale....... autoricaricatori, a bizzeffe.....
    Pararsi ? .....E perchè non ha messo il tetto di 333€ come per la Super10?
    Io mi domando davvero dove viviate....

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

piuemeno... il tuo penultimo post è da incorniciare!!!
    BRAVO

caduceo... le condizioni contrattuali di vodafone se permetti sono ancora più stringenti, ma anche in quel caso sono applicate solo in caso di abusi

Predefinito

Ma qual'è la soglia oltre la quale l'utilizzo della USIM diventa un abuso?
    Oltre il 5% oppure oltre i 5000 euro? Purtroppo sono le uniche cifre riportate.
    Se è libero arbitrio della 3 stabilire quando è un abuso, visti i precedenti, che il cielo ci aiuti!!!

E poi perchè la 3 dovrebbe disattivare un'utenza se questa a suo parere viene autoricaricata troppo? non bastava mettere una soglia di autoricarica oltre la quale i minuti e gli sms ricevuti da altro operatore non venivano più conteggiati? Del tipo ricarica max al mese 50 euro.. se ricevi di più sempre 50 euro restano. No invece. 5000 euro la sborona!!!! ma tanto se già arrivi a 1000 euro è un abuso. Temo propio che la 3 ci stia riprovando come ai tempi della st+.

Sia chiaro, io non sono un autoricaricatore di professione. Però cavoli, la 3 ne ha fatto la sua bandiera ai tempi della rimodulazione: utenti scorretti e ricaricatori folli = tariffa rimodulata a tutti. E ora mi mette un tetto stratosferico quando già in giro ci sono sogli max di 333 euro?

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Questi pseudo-limiti li ha anche Vodafone, ma vengono seriamente e sempre usati?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social